Nasce la nuova serie di ebook di giardinaggio.net: esce Mobili da Giardino 1

02/ago/2010 15.43.06 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net non si ferma ed inizia agosto con una nuova pubblicazione: Mobili da Giardino 1. Il nuovo ebook, scaricabile sul sito internet italiano dedicato al giardinaggio

( http://www.giardinaggio.net/ebook/mobili-da-giardino.asp )  in maniera completamente gratuita, nasce dall’esigenza di creare delle mini-guide per l’arredamento e la cura delle aree verdi. Mobili da Giardino 1 è il primo di una serie di ebook che potranno servire alle persone sempre alla ricerca di novità per arredare e personalizzare la propria casa. Il libro è composto dai seguenti capitoli: candele da giardino, bagno turco, armadi da giardino, amaca, chaise lounge da giardino, complementi arredo giardino, cucina da giardino, cuscini da giardino, dondoli da giardino e idromassaggio per esterno. Ogni capitolo sviluppa un preciso argomento, una tematica legata all’arredamento del giardino e fornisce dei preziosi consigli che orienteranno i lettori nella scelta.

L’ebook è scaricabile e consultabile gratuitamente all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp dove trovate anche tutte le altre pubblicazioni di giardinaggio.net .