Comune di San Giovanni in M. - TUTTI AL MARE! I pensionati marignanesi scrivono una lettera di ringraziamento all'amministrazione per l'ottimo 'servizio spiaggia'

Allegati

04/ago/2010 13.19.50 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
   
 COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO 
 ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI 
   
   
 TUTTI AL MARE! 
 I pensionati marignanesi scrivono al Sindaco e al Vice Sindaco Claudia Montanari per ringraziare l’Amministrazione del servizio di trasporto gratuito per andare al mare 
   
   

Tantissima gioia e gratitudine nei confronti dell’Amministrazione comunale di San Giovanni in M. è stata espressa dai sessanta pensionati marignanesi che nel periodo compreso tra il 12 e il 24 luglio hanno potuto usufruire del servizio di trasporto gratuito per andare al mare nelle prime ore del mattino, dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

 

Non solo, da quest’anno il Comune ha messo a loro disposizione anche sei ombrelloni con tanto di brandine e sedie, ed uno spogliatoio.

   

L’iniziativa, fortemente sostenuta dall’Assessorato ai Servizi sociali che fa capo al Vice Sindaco Claudia Montanari, è stata così apprezzata che i sessanta partecipanti hanno deciso di inviare una lettera di ringraziamento all’Amministrazione, sottoscritta da tutti, nella quale si legge quanto segue:

 

“E’ il terzo anno consecutivo che accogliamo con gioia questa bella iniziativa che tutti gli anni si arricchisce di prestazioni sempre più mirate ed esaudisce le esigenze di tutti i partecipanti. Il gruppo, quest’anno, grazie all’interessamento dell’animatrice Maria Rosa Gabellini ha potuto usufruire di un servizio igienico, dello spogliatoio e di sei ombrelloni con lettini e sedie per coloro che hanno problemi di deambulazione o di lunga esposizione al sole. Siamo grati allAmministrazione comunale e in particolare al Vice Sindaco Claudia Montanari, per averci concesso di trascorrere un bel periodo al mare e anche del servizio che la ditta Ceccoli continua a svolgere con professionalità anche per gli amici di Santa Maria e Pianventena. Con l’auspicio di poterci incontrare di nuovo il prossimo anno, certi della sensibilità dimostrata sempre da codesta amministrazione, porgiamo cordiali saluti”.

 

   
   
   
   
 Ufficio comunicazione Comune di San Giovanni in M. - Creattiva 
 Tel. 0541 709792 - Fax 0541 708015 - E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info 
 Ref. Arianna De Nicolò 339 5312501 
   
   

 

 

 

 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl