Montefiore Conca - gli eventi dal 7 al 10 agosto

Sabato 7 agostotoccherà alla musica: in piazza della Libertà alle ore 21.30 la formazione vocale strumentale diretta dal maestro Fabio Mengucci proporrà "La bottega delle voci", una carrellata di brani arrangiati in maniera originale e intrigante per trascorrere insieme una serata "in armonia".

08/giu/2010 12.45.42 Creattiva Contatta l'autore

I Borghi piu' belli d'Italia logo

Lo stemma del BorgoComune di Montefiore Conca                               Provincia di Rimini

MUSICA, TEATRO, POESIA E DEGUSTAZIONI:

TANTI EVENTI A MONTEFIORE CONCA

7-10 agosto

Prosegue con grande successo la lunga estate di eventi a Montefiore Conca.

Sabato 7 agostotoccherà alla musica: in piazza della Libertà alle ore 21.30 la formazione vocale strumentale diretta dal maestro Fabio Mengucci proporrà “La bottega delle voci”, una carrellata di brani arrangiati in maniera originale e intrigante per trascorrere insieme una serata “in armonia”.

Domenica 8sarà di scena il teatro e in particolare quello di figura con i burattini di Luca Ronga: “Pulcinella e l’organetto” (piazza della Libertà ore 21.00).

Il 9 agosto sarà protagonista la poesia con “Voci di piazza”, poesia, musica e canto a cura di Giuliano Cardellini (piazza della Libertà, 21.30). Mentre il 10, la notte di San Lorenzo, non poteva mancare “E ci fermammo a rimirar le stelle…”, a cura del Gruppo Astrofili di Saludecio (Arena del Castello, ore 21.30). Sempre durante la stessa serata si potrà approfittare di “Io bevo romagnolo in tour”, vini e musiche dal nostro territorio, con la degustazione di vini dell’azienda agricola bio Il Pratello presso l’enoteca Belfiore.

Ingresso libero.

Ufficio comunicazione Creattiva