E tre! Pubblicato anche il terzo numero della collana di ebook gratuiti Mobili da Giardino

Pubblicato anche il terzo numero della collana di ebook gratuiti Mobili da Giardino Giardinaggio.net ha reso disponibile da oggi per gli utenti anche il terzo numero della serie Mobili da Giardino, la collana di ebook gratuiti dedicati all'arredamento del giardino.

06/ago/2010 15.57.20 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net ha reso disponibile da oggi per gli utenti anche il terzo numero della serie Mobili da Giardino, la collana di ebook gratuiti dedicati all'arredamento del giardino. Con Mobili da Giardino 3 arredare il tuo angolo di verde non sarà più un problema e troverai gli ultimi consigli che ancora mancavano in questa collana per sapere tutto sui complementi d'arredo del giardino.

In Mobili da Giardino 3 gli argomenti trattati sono i seguenti:  tavoli da giardino, vendita dei tavoli da giardino, vendita ombrelloni, vendita mobili da giardino, poltrone da giardino, sdraio da giardino, tavoli da giardino in ferro, tavoli da giardino in plastica, tavoli da giardino in legno e salotto da giardino. gli articoli illustrano i diversi modelli che si possono trovare nei negozi, i materiali con i quali vengono fatti e le loro diverse proprietà. L'ebook è scaricabile all'indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/mobili-da-giardino.asp  ma può essere anche semplicemente consultato on-line.

Se siete interessati a questa e ad altre pubblicazioni di giardinaggio.net andate all'indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp  .