"Giochi gratis online" presenta il suo nuovo servizio gratuito per inserire giochi online sul proprio sito

08/ago/2010 14.33.10 giochigratis-online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una sala giochi online è certamente un'importante attrattiva per un visitatore e può costituire un valido motivo per l'utente per tornare a sfogliare le pagine del sito web che la ospita.

Lo staff di "Giochi Gratis Online" ha dunque deciso di offrire ai webmaster un servizio completamente gratuito che permetterà loro di aggiungere nelle proprie pagine un numero a piacere di giochi online, scegliendo quelli che preferirà fra tutti quelli dell'intero archivio di giochigratis-online.net.

Lo strumento è pensato per soddisfare le esigenze di più persone possibile, dunque molta attenzione è stata riposta verso la personalizzabilità del box sala giochi: oltre alla possibilità di selezionare autonomamente e liberamente tutti i giochi che si vuole, si potrà scegliere di quante colonne dovrà essere composta la tabella, se dovranno comparire le immagini o solo titolo e descrizione, a quanti caratteri dovrà limitarsi quest'ultima, etc...

Il codice HTML generato potrà essere liberamente modificato per una personalizzazione pressochè totale anche dal punto di vista grafico! Inoltre, la sua semplicità consente un agevole inserimento dei giochi anche, ad esempio, in profili MySpace, forum, etc...

Ci auguriamo che questo strumento per inserire giochi gratis sul proprio sito sia di gradimento a tutti coloro che contribuiscono a rendere il web ricco di pagine e contenuti con i loro siti web.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl