L'Intelligenza Emotiva

19/ago/2010 08.27.59 Kagyu Samye Dzong Venezia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Venerdi' 5 Novembre 2010 alle ore 20:00

con Clive Holmes

Le emozioni giocano un ruolo chiave nel nostro modo di pensare, nelle decisioni che prendiamo e nella nostra capacità di realizzare le cose che vogliamo.
Quando sentimenti e ragione lavorano in armonia lo stress diminuisce, felicità, autostima e successo nella vita aumentano e la mente sviluppa una sempre maggiore calma e flessibilità.

Biografia Clive Holmes

Clive Holmes ha ricevuto insegnamenti sulla meditazione Buddhista da Maestri delle principali tradizioni. Ha praticato in maniera particolare nella scuola Karma Kagyu del Buddhismo Tibetano, formandosi al monastero Kagyu Samye Ling.
Ha una laurea in filosofia ed ha completato un anno di ritiro intensivo nel corso del quale era ordinato come monaco Buddhista.
Guida corsi e ritiri in Gran Bretagna ed in Europa da diciassette anni.

E' co-editore dei libri di terapia di Akong Tulku Rinpoche, “Restoring the bilance” e “Domare la tigre”, libro di grande successo tradotto in ben dodici lingue.

Il corso si terrà al centro Buddhista Kagyu Samye Dzong Venezia, Santa Croce 297 Fondamenta Rizzi, Venezia - a 2 minuti da Piazzale Roma (direzione campo S. Margherita) e a 5 minuti dalla stazione dei treni.

Per informazioni e adesioni: 346/00.31.102 oppure info@samyedzongvenice.org - www.samyedzongvenice.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl