Nuovi ebook gratis sul web: esce Piante da giardino 3

Nuovi ebook gratis sul web: esce Piante da giardino 3 Anche in Italia il mondo degli ebook sta prendendo piede anche se con tempi e ritmi più lenti rispetto a quelli di altri paesi.

26/ago/2010 11.23.29 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Anche in Italia il mondo degli ebook sta prendendo piede anche se con tempi e ritmi più lenti rispetto a quelli di altri paesi. Tuttavia grazie a siti all’avanguardia e sempre alla ricerca di novità in grado di migliorare la qualità del proprio lavoro, anche questo settore si sta sviluppando. Giardinaggio.net è un sito che da tempo pubblica ebook gratuiti inerenti al mondo del giardino, dei fiori e delle piante.

Il suo ultimo ebook, Piante da giardino 3, è il terzo libro di una serie dedicata alle piante ornamentali utilizzate per abbellire parchi, giardini e aiuole. All’interno di Piante da giardino 3 trovate numerosi capitoli che trattano diverse specie: lavanda, potentilla, kalmia, lonicera, potinia, giunco, ligustro, acero rosso, berberis e rododendro. Ogni articolo affronta in maniera ampia ed esauriente una specie ed offre interessanti notizie su caratteristiche generali, ambiente di crescita, tecniche, cure colturali e malattie della pianta. Piante da giardino 3 sarà una guida sicuramente utile per le persone che devono scegliere le piante da mettere nel proprio giardino e per tutte quelle persone appassionate di giardinaggio che stavano cercando una guida semplice e gratuita. Sul sito trovate numerosi altri ebook gratuiti inerenti il mondo del giardinaggio, tutti scaricabili o consultabili on-line.