GamersFirst e INDY21 ti guidano alla scoperta delle arti marziali

GamersFirst e INDY21 ti guidano alla scoperta delle arti marziali Irvine, California/Heidelberg, Germania - 26 agosto, 2010 - GamersFirst, il più famoso portale Free2Play per i giochi online, ha annunciato che si occuperà della distribuzione di 9Dragons in collaborazione con la casa di sviluppo coreana INDY21.

27/ago/2010 17.10.35 GamersFirst Contatta l'autore

Irvine, California/Heidelberg, Germania – 26 agosto, 2010 –
GamersFirst, il più famoso portale Free2Play per i giochi online, ha annunciato che si occuperà della distribuzione di 9Dragons in collaborazione con la casa di sviluppo coreana INDY21. 9Dragons, il celebre MMORPG di arti marziali distribuito in origine da Acclaim Games, sarà pubblicato da GamersFirst nel settembre 2010. Anche dopo la transizione, i giocatori registrati nell’attuale 9Dragons potranno continuare a usare gli stessi oggetti e personaggi.

9Dragons è ambientato nella Cina feudale, sotto la dinastia dei Ming. Ogni giocatore può scegliere di unirsi a uno dei leggendari clan delle arti marziali cinesi e avventurarsi nel vasto territorio sfidando i membri dei clan nemici in imponenti battaglie PvP per la conquista della sconfinata fortezza.

I giocatori saranno immediatamente coinvolti in un’avventurosa trama che li proietterà nell’antica Cina popolata da leggendari clan. E saranno loro a determinare la supremazia tra i clan dei White e dei Black, durante impegnative missioni in cui ognuno intraprenderà un viaggio spirituale per perfezionare le proprie abilità nelle arti marziali.

“9Dragons è l’MMO di arti marziali più fedele alla realtà che esista sul mercato, supportato da una comunità molto attiva ed entusiasta,” ha dichiarato Tracy Spaight, direttore esecutivo per la distribuzione di GamersFirst. “INDY21 ha investito senza riserve nella creazione di questo straordinario gioco. GamersFirst ha sempre guardato con interesse ai titoli MMO Free2Play sostenuti da comunità consolidate e con 9Dragons abbiamo intravisto la rara opportunità di incorporare un nuovo genere MMO nel catalogo di GamersFirst, oltre che di lavorare con INDY21.”

In questa fase di passaggio, si aggiungeranno alla solida base del’attuale esperienza di gioco PvE e PvP alcuni elementi chiave, tra cui:

·         Una mappa tutorial dedicata per facilitare l’ingresso dei nuovi giocatori nel mondo di 9Dragons

·         Un nuovo dungeon estremamente impegnativo, "Vault of the Ice Dragon"

·         Mappa del Tibet aggiornata

·         Nuove mosse di Kung Fu da padroneggiare

·         Elenco dei giocatori più pericolosi, che servirà come guida per stare alla larga o per diventare uno dei più abili e preparati giocatori in GvG

“Abbiamo scelto GamersFirst poiché è una compagnia che conosce il mercato e le comunità Free2Play,” ha commentato Yong-Nam Jin, amministratore capo di INDY21. “GamersFirst ha dato prova della sua abilità nella creazione di titoli MMO Free2Play con la stessa forte presenza di una comunità che caratterizza 9Dragons. Siamo ansiosi di portare avanti con loro il successo di questo gioco.”

Per ulteriori dettagli sulla data di lancio di 9Dragons su GamersFirst, visita il sito web www.gamersfirst.com. Inoltre, puoi diventare un fan del nostro gruppo su Face book, al sito web www.facebook.com/gamersfirst

------------------------------------------

Enno Hennrichs

Agentur Schäfer