Il Segreto della Felicita'

03/set/2010 11.53.00 Kagyu Samye Dzong Venezia Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1107304683 0 0 415 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-520092929 1073786111 9 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} h5 {mso-style-priority:9; mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-link:"Titolo 5 Carattere"; mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; mso-outline-level:5; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:purple; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} span.Titolo5Carattere {mso-style-name:"Titolo 5 Carattere"; mso-style-priority:9; mso-style-unhide:no; mso-style-locked:yes; mso-style-link:"Titolo 5"; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-ascii-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-hansi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-language:IT; font-weight:bold;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-fareast-language:EN-US;} .MsoPapDefault {mso-style-type:export-only; margin-bottom:10.0pt; line-height:115%;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Domenica 26 settembre 15:30 - 18:30

con Tiziano Casonato

E' veramente possibile essere felici?
Secondo gli insegnamenti del Buddha la felicità è il risultato di una sana relazione con noi stessi e gli altri.
Molte persone invece sperimentano bassa stima di sè, infelicità ed insoddisfazione.
Questo corso introdurrà le tecniche di meditazione che rivoluzionano la relazione con noi stessi, facendoci scoprire che la felicità è alla nostra portata, come è stato dimostrato anche dall'interazione tra buddhismo e ricerca scientifica.

"Non siamo le persone ansiose e limitate che crediamo di essere. Qualsiasi insegnante buddhista autentico può dirci con la fiducia dell'esperienza personale che noi siamo l'essenza della compassione e completamente risvegliati. Siamo assolutamente capaci di raggiungere le mete più alte, non solo per noi stessi ma per qualsiasi essere vivente e per ogni cosa che riusciamo ad immaginare." Mingyur Rinpoche

Tiziano Casonato ha ricevuto istruzioni sulla meditazione e sulla filosofia Buddhista da vari maestri e insegnanti negli ultimi dodici anni. Sotto la guida di Lama Yeshe Losal Rinpoche ha compiuto un ritiro di meditazione di quattro anni al centro di ritiro Samye Dechen Shing in Scozia.

Il corso si terra’ al centro Buddhista Kagyu Samye Dzong Venezia , Santa croce, 297 Fondamenta Rizzi, Venezia - a 2 minuti da Piazzale Roma e a 5 minuti dalla stazione dei treni

Per informazioni e adesioni 346/00.31.102 o info@samyedzongvenice.org - www-samyedzongvenice.org