Rivieragolfresort San Giovanni in M - Lifestyle dinner, giovedì 9 settembre appuntamneto a "Auckland... for freedom sensation" RIVIERAGOLFRESORT - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) Appuntamento con il gusto al Tee restaurant con l'ultima delle Lifestyle dinner "Auckland… for Freedom sensations" -giovedì 9 settembre Terzo e ultimo appuntamento con il "tour" gastronomico delle Lifestyle Dinner organizzato presso Il Tee restaurant del Rivieragolfresrt di San Giovani in Marignano, nato da un'idea dello chef Giuseppe Ciavarelli per rievocare notti di località magiche abbinate alle proposte culinarie più prelibate e ricercate.

07/set/2010 12.49.18 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Appuntamento con il gusto al Tee restaurant con l’ultima delle Lifestyle dinner

‘Auckland… for Freedom sensations’ –giovedì 9 settembre

Terzo e ultimo appuntamento con il ‘tour’ gastronomico delle Lifestyle Dinner organizzato presso Il Tee restaurant del Rivieragolfresrt di San Giovani in Marignano, nato da un’idea dello chef Giuseppe Ciavarelli per rievocare notti di località magiche abbinate alle proposte culinarie più prelibate e ricercate.

Giovedì 9 settembre sarà la volta della Nuova Zelanda con la cena intitolata ‘Auckland… for Freedom sensations’.

Gli ospiti saranno accolti da un aperitivo a bordo piscina che farà da introduzione ad una  serata all'insegna di ingredienti ricercati e ispirazioni lontane..

Per iniziare sarà servito uno spiedone di fragole e uva new zealand, con lardo di mora e salsa di senape dolce; a seguire ravioli di fois gras con carpaccio di canguro alle erbe di provenza e il suo ristretto; carré d'agnello new zealand in crosta di pane e timo, con sformato di peperone dolce e polenta bianca. E come dessert gazpacho di kiwi new zealand e anice stellato, con sigaro croccante al mascarpone e cocco disidratato. Il tutto accompagnato da una degustazione di vini in abbinamento.

Costo euro 60,00 - Posti limitati

Info e prenotazioni: Tel +39 0541 956499 fax +39 0541 827186 e-mail: info@rivieragolf.it

Ufficio Stampa rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 –  Fax 0541 708015 – creattiva@creattiva.info www.creattiva.info