[COMUNICATO STAMPA]: DOFUS: Frigost Episodio 2: L'Assalto dei Combattenti PAZ. Uscita 21 settembre 2010.

COMUNICATO STAMPA Per pubblicazione immediata DOFUS: Frigost Episodio 2 - L'Assalto dei Combattenti PAZ Uscita 21 settembre 2010 Roubaix, Francia - 13 settembre 2010 - Ankama annuncia l'uscita della seconda parte di Frigost, l'ultima espansione di DOFUS.

13/set/2010 11.17.02 Lunabianca Contatta l'autore

dofus_bandeau

Per pubblicazione immediata

DOFUS: Frigost Episodio 2 – L’Assalto dei Combattenti PAZ

Uscita 21 settembre 2010

Roubaix, Francia – 13 settembre 2010 Ankama annuncia l’uscita della seconda parte di Frigost, l’ultima espansione di DOFUS.  Questo contenuto, destinato ai giocatori di alto livello sarà disponibile il 21 settembre 2010.

logo_frigostDopo l’integrazione di contenuto successiva al 25 giugno scorso, una nuova parte di Frigost, il Continente di Ghiaccio, sarà accessibile ai giocatori di DOFUS il 21 settembre.

Questa nuova zona dell’isola a forma di balena è destinata ai giocatori di livello 160-200. Il secondo episodio comprenderà: 5 nuove zone (in altre parole ci saranno ben 300 mappe diverse di zone di gioco da esplorare), 4 dongioni, più di 30 nuovi mostri, più di 40 nuove missioni e 130 oggetti (di cui una cinquantina «equippabili»).

visu-frigostIl tema di questo episodio: salvare il Villaggio Sepolto dalle grinfie di un’orda di Ghiacciopaz!

La storia dell’episodio 2:

Mentre i giocatori si aspettano di trovare i sudditi del Conte Allarovescia in un villaggio isolato, trovano invece alcuni poveri contadini spaventati. Una muta di Ghiacciopaz, soprannominati i Combattenti PAZ dagli abitanti della zona, si sta radunando attorno al villaggio, pronta all'assalto...

Affiche-Conventon5jpg

La storia di Frigost:

Circa un secolo fa, Frigost era una terra verde e fertile, dal clima dolce e temperato. Favorendo i progressi e l’innovazione, l’isola era diventata la più grande potenza agricola del Mondo dei Dodici. Solo Amakna, la sua rivale di sempre, minacciava di soppiantarla.
Per  evitare ciò, il Conte Allarovescia, un genio dell’epoca, costruì una macchina capace di influenzare il clima.

Affascinata da questa straordinaria invenzione, Jiva, la Guardiana di Gevian, chiese al Conte di perfezionarla per portare a termine una missione segreta, che non portò a niente di buono e Djaul, che non aspettava altro, s’infuriò. Per punire i frigostiani dell’affronto subito, congelò l’isola e condannò i suoi abitanti a vivere in un inverno perpetuo...

Per vedere il trailer di Frigost, clicca qui o qui e qui per scaricarlo.

Per scaricare le immagini di Frigost episodio 1 in versione web, clicca qui. Per l’episodio 2, clicca qui.

Per scaricare le immagini di Frigost episodio 1 in versione cartacea, clicca qui. Per l’episodio 2, clicca qui.

Per vedere l’ultimo trailer di Islands of Wakfu, clicca qui o qui per scaricarlo. Per scaricare il dossier press in inglese di Island of Wakfu, clicca qui.

Per vedere il trailer di Wakfu creato da Square Enix clicca qui e qui per scaricarlo.

Per vedere gli ultimi video di Slage, clicca qui e qui.

I giocatori possono seguire le novità di DOFUS sulla pagina Facebook di Ankama e su Twitter.

____________________________________________________________________________________________________

A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 400 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 35 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto transmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni , visitate il nostro sito ufficiale:
www.ankama-group.com

DOFUS
A metà strada tra il videogioco e il cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online. La sua grafica ispirata ai manga, il suo gameplay tattico e il suo humour travolgente gli conferiscono un ruolo speciale tra gli altri giochi di ruolo online massively multiplayer (MMORPG) e ha già sedotto 35 milioni di giocatori da tutto il mondo. Per maggiori informazioni , visitate il sito ufficiale: www.dofus.com

Silvia Mandrioli
Italian Marketing Coordinator
smandrioli@ankama.com

This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.