Scala 40 ed altri giochi di carte online

Scala 40 ed altri giochi di carte online La città dei giochi on line è solo Ludopoli, dove potrai trovare i più famosi giochi di carte come il Burraco, la Scala 40, il Poker Hold' em, il Tressette, il Gyn Rummy, il Bid Whist e persino gli Scacchi.

14/set/2010 12.58.25 taliuccia Contatta l'autore

La città dei giochi on line è solo Ludopoli, dove potrai trovare i più famosi giochi di carte come il Burraco, la Scala 40, il Poker Hold’ em, il Tressette, il Gyn Rummy, il Bid Whist e persino gli Scacchi. Ma Ludopoli è una città virtuale in evoluzione e presto ai giochi già esistenti se ne aggiungeranno altri, per sfide e partite sempre avvincenti.

Pruoientrare anche tu in questa straordinaria città del gioco, basta solo registrarti gratuitamente e scaricare il programma che il sito mette a disposizione gratis per accedere a tutti i giochi, al Forum e ai Tornei di carte.

Gioca anche tu on line e partecipa ai Tornei di Burraco, Scala 40 e Tressette. Potrai vincere i premi in palio o guadagnare ludi, ma soprattutto entrerai in una community coinvolgente e sempre in crescita. Potrai competere con altri appassionati del gioco e imparare nuove mosse strategiche.

Sul sito vengono aggiornate le classifiche dei migliori giocatori per ciascun gioco. Le classifiche dei giochi di carte on line di Burraco, Scala Quaranta, Tressette, Gin Rummy e Whist sono calcolate attraverso dei punteggi assegnati in base ai risultati di ogni singola partita: quelle vinte valgono 3 punti, quelle perse -3 punti, quelle perse per abbandono -5 punti e quelle pareggiate (per Burraco, Gin Rummy e Whist) 0 punti. Per il Poker Hold’em e per gli Scacchi invece le classifiche vengono calcolate in base alle fiches totali accumulate per il primo e al punteggio Elo per il secondo.

Entra a Ludopoli  e farai parte anche tu dell’emozionante mondo dei giochi di carte e potrai partecipare a tante iniziative promosse dal sito.

Per ogni dubbio consulta le FAQ oppure contatta lo staff che è a tua disposizione per chiarimenti e richieste.  Oppure partecipa al Forum e apri la tua discussione.

Ludopoli è un posto dove il gioco di carte on line diventa un momento di svago piacevole e costruttivo per tenere vivo lo spirito di confronto e di competizione e dove la sfida non finisce mai!