Burraco - il sito di gioco di carte online gratuito

17/set/2010 17.39.42 taliuccia Contatta l'autore

Per giocare totalmente gratis al gioco delle carte online più bello del mondo oggi c’è un sito davvero speciale, tutto in italiano e gratuito, www.ilburraco.com . Entra in due semplici passi: la registrazione e il programma da scaricare per poter giocare a burraco e divertirti gratuitamente.

Puoi giocare a burraco sia nella modalità 1 vs 1 sia nella più classica configurazione a coppie (4 giocatori), come lo propongono tutti i siti di giochi online  e le stesse federazioni Italiane (FIBUR, FEDIBUR e FEBURIT). Infatti, il burraco è nato come gioco singolo ma nella modalità a coppia diventa molto più espressivo e coinvolgente. La complicità della coppia, infatti, esalta  il divertimento e crea un’ atmosfera di gioco molto particolare.

Per questo ilburraco.com punta anche a far nascere amicizie all’ interno del sito e mette a disposizione una simpatica chat pubblica dove potrai incontrare compagni di gioco o sfidanti e vivere momenti di relax e di svago molto piacevoli.

Ilburraco.com stila anche le classifiche che vengono calcolate attraverso dei punteggi assegnati in base ai risultati di ogni singola partita. Le partite vinte valgono 3 punti, quelle perse -3 punti; le partite perse per proprio abbandono -5 punti, quelle perse per abbandono del compagno -1 punto; le partite pareggiate 0 punti.

Gli utenti registrati su ilburraco.com sono tantissimi, più di 18.000, e per le affascinanti caratteristiche del sito aumenteranno in poco tempo. Ilburraco, infatti, offre l’opportunità di giocare gratis su qualunque tipo di schermo perché il programma da scaricare permette l’ ottimizzazione della visuale delle carte e dei tavoli persino per i netbook. E poi… è tutto completamente gratuito.

Unisciti alla grande community degli appassionati di burraco e registrati su ilburraco.com, conoscerai tanta bella gente che ama il burraco e potrai tenerti informato su quel che succede nel mondo di questo diffusissimo gioco di carte francesi.