Ilburraco, sito completamente gratuito di burraco online

Il burraco on line si gioca sia a 2 che nella più classica configurazione a coppie (4 giocatori) come lo propongono tutti i siti di giochi on line e le stesse federazioni Italiane (FIBUR, FEDIBUR e FEBURIT).

20/set/2010 11.37.13 taliuccia Contatta l'autore

Sei appassionato o semplicemente curioso di conoscere e capire come funziona il gioco del burraco on line?  Su www.ilburraco.com troverai il meglio di ciò che può servirti per un divertimento gratuito. Entra gratis nel vivo del burraco on line, registrati e scarica il programma. Potrai giocare su qualunque tipo di monitor, persino sul netbook, con una grafica semplice e chiara.

Il burraco on line si gioca sia a 2 che nella più classica configurazione a coppie (4 giocatori) come lo propongono tutti i siti di giochi on line  e le stesse federazioni Italiane (FIBUR, FEDIBUR e FEBURIT). Ma su ilburraco.com non solo potrai giocare e divertirti in stimolanti partite a burraco, ma potrai anche conoscere e fare amicizia con tanti altri giocatori, scambiare tecniche, strategie, consigli e potrai rilassarti con un gioco che sta rivoluzionando il mondo delle carte e affascinando tantissima gente.

Metti alla prova le tue abilità e il tuo intuito e gioca on line, ci sarà da divertirsi e non sarai solo. Usa la chat del sito e conoscerai tante persone che, come te, amano questo particolarissimo gioco di carte francesi.

Ilburraco.com stila anche le classifiche che vengono calcolate attraverso dei punteggi assegnati in base ai risultati di ogni singola partita. Le partite vinte valgono 3 punti, quelle perse -3 punti; le partite perse per proprio abbandono -5 punti, quelle perse per abbandono del compagno -1 punto; le partite pareggiate 0 punti.

In tanti giocano su ilburraco.com che conta addirittura più di 18.000 utenti registrati in pochissimo tempo e crescerà ancora!

Entra anche tu nel fantastico mondo del burraco on line gratis e ricorda che ilburraco.com è l’unico sito che offre tanti vantaggi tutti insieme gratuitamente.

Tieniti informato su quel che succede intorno al gioco che più ti appassiona e sulle attività del sito leggendo le news e gli articoli che ilburraco.com riporta in home.