UniCredit Leasing al 50° Salone Nautico Internazionale di Genova

UniCredit Leasing al 50° Salone Nautico Internazionale di Genova Dal 2 al 10 ottobre 2010 si terrà a Genova la 50° edizione del Salone Nautico Internazionale, evento di riferimento per tutti gli operatori e gli appassionati della nautica e del mare.

22/set/2010 15.05.31 InTarget.Net Contatta l'autore

Anche quest’anno UniCredit Leasing sarà presente alla manifestazione con un grande stand di forte impatto visivo, con il brand UniCredit, dove i visitatori potranno incontrare anche le persone di Corporate, Private e Fineco Leasing.

L’ampio spazio espositivo, situato allo stand D 99 presso il padiglione S – 1° galleria, costituirà il fulcro dell’attività dei nostri team commerciali e di comunicazione e sarà il punto d’incontro per tutti i clienti e i prospect che, grazie alla collaborazione tra le quattro società del Gruppo, potranno incontrare i relationship manager di UniCredit e scoprire la soluzione di finanziamento più adatta alle loro esigenze.

Da anni il Salone di Genova è la manifestazione di riferimento per l’intero settore nautico e costituisce un’importante opportunità per il Gruppo sia dal punto di vista del contatto diretto con la clientela che per la riaffermazione del nostro ruolo di leadership nel mercato del leasing nautico.

Il Salone coinvolgerà quest’anno 1.400 espositori, di cui oltre 500 provenienti dall’estero, che presenteranno 2.300 imbarcazioni tra cui oltre 500 nuovi modelli.

Per maggiori informazioni visita il sito www.genoaboatshow.com.

Fonte: UniCredit Leasing News