Da Senatore Filippo Berselli

Creattiva

Da: Senatore Filippo Berselli [mailto:on.filippo.berselli@studioberselli.com]
Inviato: venerdì 8 ottobre 2010 12:13
A: amministrazione@sanmarinortv.sm; segreteria@lavocediromagna.com; rimini@corriereromagna.it; cronaca.rimini@ilcarlino.net; redazione@radioicaro.it; creattiva@creattiva.info
Oggetto: Comunicato stampa

Si uniscono comunicato stampa e relativo allegato con cortese preghiera di divulgazione e/o pubblicazione.

Grazie e molti cordiali saluti.

Ufficio stampa Berselli

Sen. Avv. Filippo Berselli

Via Garibaldi 1, 40124 - Bologna

Tel. 051.581970 - Fax 051.581617

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, si precisa che le informazioni contenute in questo documento e/o negli allegati sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. In caso di ricevimento del presente documento da parte di soggetto diverso dal destinatario indicato, questi, in ogni caso, e' diffidato dal leggerlo, di farne uso a qualsiasi titolo ed e' gentilmente pregato di contattarci telefonicamente quanto prima, nonché distruggere la copia erroneamente ricevuta.
This e-mail and any attachment are confidential and may be privileged or otherwise protected from disclosure. It is solely intended for the person(s) named above. If you are not the intended recipient, any reading, use, disclosure, copying or distribution of all or parts of this e-mail or associated attachments is strictly prohibited. If you are not an intended recipient, please notify the sender immediately by replying to this message or by telephone and delete this e-mail and any attachments permanently from your system.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 3553 (20081024) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it