Collezione Disney 2010

Collezione Disney 2010 Collezione Disney 2010 Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza è arrivata la nuova imperdibile collezione Disney 2010!!!

11/ott/2010 15.50.31 Bookingshow Contatta l'autore

Collezione Disney 2010

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza è arrivata la nuova imperdibile collezione Disney 2010!!! L’occasione è assolutamente da non perdere!!!

Quante volte davanti al televisore, i vostri figli, vi avranno chiesto i prodotti ufficiali del loro cartone animato preferito?

Oggi avere questi prodotti è molto semplice…bastano alcuni clic su www.merchandisingplaza.com ed i sogni dei vostri amati figli diventeranno realtà!!!

La nuova collezione Disney vi aspetta!!! Potreste fare un bellissimo regalo con il quale fare felice i vostri figli!!! Non perdere questa fantastica occasione!!!

I prodotti offerti su www.merchandisingplaza.com sono tantissimi: dal prezioso orologio principesse Disney, alla divertente cassapanca Cars, dalla colorata scrivania di Manny Tuttofare alla sedia pieghevole di Toy Story con la custodia!!! Ed ancora tantissimi altri prodotti: la simpatica sedia a sdraio pieghevole di Winnie the Pooh, la fantastica borsa di Minnie ed il favoloso set di Sedie e tavolino di Mickey Mouse. Non perdete questa grande occasione di far felice i vostri figli!!! Acquistate i prodotti della nuova collezione Disney 2010!!!

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza