COMUNICATO STAMPA]: L'universo di DOFUS e Wakfu si arricchisce di due nuove classi di personaggi!

Roubaix, Francia - 15 ottobre 2010 - Ankama ha creato due nuove classi di personaggi che il pubblico potrà ritrovare nei giochi online DOFUS, Dofus-Arena e Wakfu.

Allegati

15/ott/2010 14.27.41 Lunabianca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ac6_bandeau

 

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

Per pubblicazione immediata

 

L’universo di DOFUS e Wakfu si arricchisce

di due nuove classi di personaggi!

 

Roubaix, Francia - 15 ottobre 2010 - Ankama ha creato due nuove classi di personaggi che il pubblico potrà ritrovare nei giochi online DOFUS, Dofus-Arena e Wakfu.

 

Le due nuove classi che andranno ad arricchirne l’universo transmediale saranno I Ladrurbi e I Danzal. Ognuno ha i suoi fieri rappresentanti: Remington Smis, il Ladrurbo e Maskemane, il Danzal. Remington è un bandito agile, astuto e affascinante, divenuto maestro nell’arte del latrocinio. Maskemane, più enigmatico, possiede tre maschere che cambia continuamente per beneficiare di diversi poteri. Essi diventeranno delle classi giocabili dei giochi online DOFUS, Dofus-Arena e Wakfu. La prossima Ankama Convention, che celebrerà i 10 anni d’Ankama, avrà luogo il 5 e il 6 marzo a Lille (nel Nord della Francia) e sarà proprio incentrata su questi personaggi e permetterà ai giocatori di testare queste classi.

remington-detoure_web

 

maskkman-0002-copie_web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maggiori informazioni verranno presto diffuse su queste nuove classi, compresa la data ufficiale del loro lancio.

 

 

 


A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 430 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 35 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto tansmediale di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama.com

 


 


Silvia Mandrioli

Italian Marketing Coordinator

smandrioli@ankama.com

 

Tel. +33 3 28 35 03 15

Mobile: +39 347 70 80 277

 

 

 


--
This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl