Allarmi su porte e finestre

22/ott/2010 09.18.20 Ale84 Contatta l'autore

Le porte e le finestre con supporti wireless sono molto utili negli uffici, case, alberghi, finestre, porte, porte scorrevoli in vetro, garage, unità di stoccaggio e frigoriferi. Gli allarmi magnetici invece sono adatti a proteggere bambini, adulti, bambini speciali, pazienti con disturbi mentali, i malati di Alzheimer e tutti i componenti della famiglia.

Gli antifurti senza fili per porte e finestre sono accessori molto utili nella vostra casa, uffici e alberghi. Possono essere attaccati infatti alle porte, finestre, garage, frigoriferi e locali di deposito o persino armadi. L'allarme magnetico terrà protetti i vostri bambini per eventuali danni, quando cercano di uscire di casa senza permesso.

L'allarme senza fili crea un segnale acustico ogni volta che la porta si apre. Il suono si conclude quando la porta si richiude. Quindi se qualcuno prova ad andare all'interno della vostra casa, l'allarme suona come avvertimento per impedire l'ingresso di chiunque. Se volete sapere in anticipo che il bambino esca fuori dalla porta, gli allarmi sono necessari per evitare pericoli a tuo figlio a cui potrebbe andare incontro uscendo senza il vostro consenso.

Per mantenere la sicurezza dei bambini all'interno della vostra casa, installare un antifurto senza fili per porte e prevenire alcuni rischi o pericoli è la scelta migliore. Una volta che la porta si apre, l'allarme continua a fare rumore (fino a quando la porta è chiusa) per farvi sapere che il bambino è in procinto di uscire di casa correndo molti pericoli.

Il suono fastidioso - l'allarme risuona a 120 dB, a livello di volume equivale più o meno ad un concerto rock. Se si è vicini alla sirena, ci si copre le orecchie a causa del suono molto forte. L'intenso suono da 120 db ha anche la possibilità di dissuadere un attacco. Basta tenere a mente che la vostra capacità di sentire il suono in altri luoghi della casa varia in base ala distanza e allo spessore delle pareti. Non sarete in grado di sentire il suono dell’allarme sul pavimento di altri ambienti della casa o dal lato posteriore della casa.

L’antifurto per porte dovrebbe essere attaccato alla porta con nastro che viene appositamente fornito. I due accessori non devono essere lontani gli uni dagli altri più di ½ pollice. Le due piccole frecce devono essere unite. Può essere richiesta una porta per la rotazione verso il basso in entrambe le voci e mettere il pezzo più grande sul lato destro. Per la misura di sicurezza, si suggerisce che l'antifurto deve essere posto sulla parte alta della porta in modo che i bambini non possano raggiungere l'interruttore dell’allarme.

Gli allarmi senza fili sono molto utili per i genitori che hanno bambini autistici o con sindrome di Down. Questi allarmi possono aiutarvi avvisandovi se il bambino cerca di uscire di casa senza che voi sappiate qualcosa. In alcuni casi, il forte segnale acustico impedisce al bambino di aprire la porta.

Gli allarmi magnetici possono aiutare a mantenere in totale sicurezza adulti affetti da malattia di Alzheimer all'interno della casa. Se si tenta di aprire la porta senza la vostra conoscenza, l'allarme suona ad alto volume con un preavviso di sei avvertimenti. Quando viene attivato, l'allarme continua a dare un suono da 120dB, ostacolando l'ingresso di un intruso e voi ne sarete avvisati.