Divertimento e passatempi online sicuri

La offerta è varia, si spazia dalle foto divertenti, con la possibilità di votare ogni foto, un grande numero di barzellette, giochi da fare online.

21/ott/2010 15.31.15 fabio Contatta l'autore

Solobuonumore.com, da la possibilità di passare in allegria, del tempo online.
Si può giocare con flash game, con giochi di enigmistica, spaziando dal cruciverba per passare al sudoku e molti altri.
Da la possibilità di usare anche alcuni igoogle gadgets, che permettono di personalizzare la home page di google con giochi e passatempi diversi.
Il sito web viene aggiornato molto spesso, in particolare la sezione della enigmistica, ogni mese vengono aggiunti nuovi schemi, per i giochi dedicati alle parole crociate l'aggiornamento è settimanale.
Il sito web risulta sicuro anche per i minori, poiché non si trovano testi o immagini, che sono dedicate a soli adulti.
Interessante anche il fatto che: il sito è stato verificato da Norton safe web e McAfee ( vi è nel sito relativo banner e collegamento ), questi servizio garantiscono il sito è privo di programmi pericolosi che si possano istallare sul pc, una sicurezza utile, visto la poca serietà che vige in rete, spesso si trovano siti di svago o divertimento che al loro interno nascondono insidie per la nostra sicurezza. Questo sito garantisce la sicurezza dei suoi contenuti, appoggiandosi a 2 società leader nel settore degli antivirus per pc.

Messaggio spedito dal servizio WebMail di Interactive Network
Vai su http://www.interactive.eu