Burraco online - Giocare gratis al burraco in rete

23/ott/2010 14.33.01 burraco Contatta l'autore

Burraco online - Giocare gratis al burraco in rete

Il burraco online in Italia è diventato ormai un fenomeno sociale, una moda, una passione ed un divertimento per milioni di italiani. Tantissimi sono ormai i siti che ogni mese nascono per proporre il gioco in tante varianti. Il burraco è ancora rimasto uno dei giochi in cui conta il divertimento più che il professionismo verso il quale vanno altri giochi.

Tuttavia migliaia di italiani ogni notte popolano le burraco rooms virtuali sfidandosi a colpi di burraco fino allo sfinimento. I migliori portali oggi offrono il burraco e altri giochi in modalità gratuita ma anche a pagamento attraverso la sottoscrizione di mini abbonamenti.

Vi segnalo oggi uno dei siti più social dedicati al burraco che si chiama ugambol.com, comunità dedicata al burraco e ad altri giochi di carte molto popolari nel mondo.

Multilingua

Il sito è internazionale, attualmente presenta tre versioni in lingua italiana, spagnola e inglese ed altre lingue sono in arrivo per rendere l'esperienza di gioco ancora più universale. Ogni sera su uGambol è infatti possibile trovare utenti di varie nazionalità che si sfidano a colpi di pinelle e jolly. L'assistenza viene fornita oltre che ovviamente in Italiano (il sito è 100% italiano) anche nelle altre lingue, uno dei punti di forza del progetto.

Innovativo

Il sito è caratterizzato da una comunità molto ricca con forum, blogs e informazioni che consentono agli utenti di partecipare in modo attivo allo sviluppo del portale. Basta infatti registrarsi e creare il proprio profilo personalizzato, tutto questo per farsi conoscere dagli altri utenti.

Social

L'aspetto sociale è molto importante,uGambol si integra perfettamente con i social networks più conosciuti facilitando la condivisione delle informazioni fra i propri utenti. Un chat divertente e rilassante completa il tutto facilitando la conoscenza fra persone, sul sito infatti nascono nuove amicizie e c'è la possibilità di conoscere gente interessante che gioca a burraco ma non solo.

Il sito è ottimizzato per una visione ottimale su tutti i browser, richiede una semplice registrazione GRATUITA e consente di giocare in multi-player in modo distribuito scaricando un piccolo software attraverso il quale vengono poi distribuiti settimanalmente gli aggiornamenti.

Se volete un sito di burraco piacevole dove trovare anche una assitenza puntuale e gentile visitate http://www.ugambol.com/