COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA WWW.RIVELAZIONEDONNA.COM UN PROGETTO AL FEMMINILE In esito alla consultazione degli argomenti postati dalla community di www.RivelazioneDonna.com, nella rubrica dal titolo " SESSO E AMORE ", si evince una grande partecipazione da parte di donne che oggi, ancora più del passato, preferiscono essere informate.

27/ott/2010 15.35.04 www.RivelazioneDonna.com Contatta l'autore

WWW.RIVELAZIONEDONNA.COM UN PROGETTO AL FEMMINILE

In esito alla consultazione degli argomenti postati dalla community di www.RivelazioneDonna.com, nella rubrica dal titolo “ SESSO E AMORE “, si evince una grande partecipazione da parte di donne che oggi, ancora più del passato, preferiscono essere informate.

Ritengo che il metodo della libera condivisione di tematiche e argomenti, proposti dalle stesse donne, possa rivelarsi utile sia per la community sia per il successo del correlato progetto di ricerca in ambito sociologico http://www.rivelazionedonna.com/missione.asp

Ho deciso di scrivere questo articolo per divulgare la grande funzionalità del succitato metodo che ritengo sia particolarmente efficace per rendere utile e sempre attuale la delicatissima rubrica dal titolo “SESSO E AMORE” - http://www.rivelazionedonna.com/sessoeamore .

La consultazione dei post, archiviati nell’ambito della dissertazione intitolata “ DESIDERIO SESSUALE ”, sembrerebbero collimare con le tendenze divulgate in tantissime fonti aperte.

Dalla lettura dei post inviati dalla community si desume un aumento delle coppie che non hanno più rapporti intimi per pura e semplice mancanza di desiderio sessuale. I citati articoli, se da un lato confermano l’esistenza del problema, dall’altro si rivelano utili per individuare possibili risoluzione allo stesso, come si evince, tra le altre, in questa pagina http://www.rivelazionedonna.com/sessoeamore/desideriosessuale/pilloledeldesiderio.asp

Con l’intento di condivisione verso tutte le donne compreso quelle che aderiscono alla community di www.RivelazioneDonna.con ,vorrei dirvi che, secondo me, non tutti gli uomini che presentano questo tipo di problema vogliono recuperare il desiderio sessuale ormai sopito.  Certamente le ripercussioni di questa scelta incide gravemente sulla relazione di coppia e soprattutto su noi donne che istintivamente tendiamo ad avere la sensazione di non essere amate e, non ultimo, il sospetto di essere tradite; tutti elementi che alla lunga finiscono per distruggere irrimediabilmente il rapporto.

Dott.ssa Sabrina Benfatti