Come può una poltrona massaggiante darmi benefici?

01/nov/2010 21.50.33 Ale84 Contatta l'autore

Presso i negozi di gadget, troverete spesso almeno una poltrona massaggio che vi aspettaper essere testata. Mamme, bambini, o chiunque si avvarrà di un massaggio gratuito. Per alcuni,le nuove sedie massaggianti potrebbero sembrare la vasca di Darth Vader. Ma acquisteranno lapoltrona relax? Perché qualcuno dovrebbe voler comprare una poltrona massaggiante quando sipuò andare in un centro benessere e ricevere un massaggio di qualità?. Ci sono diverse ragioniper cui si dovrebbe comprare una poltrona massaggiante. Le poltrone massaggianti consentono di rilassarsi all’interno della propria casa, senza alcun tipodi distrazione. Il vantaggio principale è un massaggio in tutta privacy con la poltrona relax. A voltele persone si sentono a disagio ad andare in un centro benessere,oppure a spogliarsi davantia persone estranee. Avendo la sedia nella propria casa, una persona ansiosa dei massaggi inpubblico si sentirebbe più comoda e rilassata. Le poltrone massaggianti sono, però, costose. Possono costare da poche centinaia di dollari finoa più di diecimila dollari. A conti fatti, la differenza è esorbitante. Ma il costo è una tantum. Pensateal costo di un massaggio in un centro termale o in un centro benessere. Ogni singolo massaggiocosta circa 100 $. Se si facesse un massaggio 15 volte l'anno, si spenderebbero 1.500 dollaril'anno. Una bella poltrona massaggiante si ripaga da sé in pochi anni. Finché il modello è unasedia di buona qualità, questa sarà a tua disposizione per parecchi anni. Inoltre, puoi trarre benefici senza preoccuparti di dover prendere appuntamento al centrobenessere. Se all’improvviso dovessi sentire i tuoi muscoli tesi o sentirti psicologicamentestressato, la poltrona massaggiante sarà immediatamente pronta all’uso. La sedia massaggiantenon ti fa aspettare. Infatti, molti centri benessere sono prenotati per l’inizio della serata: è difficiletrovare il giusto orario da conciliare con la tua attività frenetica. Non tutte le massaggiatrici offrono ai propri clienti più di un tipo di massaggio, come quelloSvedese o Shiatsu. In molti casi, la massaggiatrice è esperta in un tipo o pochi tipi di massaggi.Le poltrone massaggianti moderne forniscono più di un solo tipo di massaggio. Dal momento chei rulli massaggianti possono simulare qualsiasi modello di massaggio manuale, la poltrona ti offrepiù di un solo tipo di massaggio. È importante sottolineare che tutto questo dipende dal tipo disedia. Ma, più questi strumenti diventano avanzati, più la poltrona massaggiante professionalepotrà offrire infinite opzioni. I benefici fisici dati dalla poltrona massaggiante coincidono con quelli ottenuti tramite personereali. Potrai beneficiare di un sollievo del collo e della schiena, di un allentamento muscolare, diuna migliore circolazione sanguigna, di minori spasmi muscolari e potrai migliorare la postura dellaschiena e molto ancora. Inoltre ti permette di personalizzare alcuni movimenti e modelli per un'esperienza di massaggiounica: non riusciresti a fare questo con un massaggiatore. Inoltre, se vai in un centro termale, nonpuoi sempre avere lo stesso massaggiatore che esegue il massaggio che più ti piace. Con unapoltrona massaggiante, invece, puoi sempre avere il tipo di massaggio che più ti aggrada. Le poltrone massaggianti sono un valido modo per le persone di fruire di un massaggio intutta privacy, personalizzato e con grande flessibilità. Le poltrone relax ti permetterannodi ottenere benefici in diversi modi, inclusi un miglioramento fisico del corpo e dello stile divita.