Come abbordare in maniera efficace

02/nov/2010 19.50.26 faresoldinweb Contatta l'autore

Le strategie che troverai sono estremamente semplici da applicare e ti aiuteranno a rendere l'approccio una pratica veramente piacevole e divertente
Il tutto in 10 audiocorsi che trattano questi argomenti estremamente ricercati, a cura di Phoenix, esperto di seduzione con oltre 5 anni di esperienza sul campo.
Ma di cosa trattano in particolare?
Nel primo audiocorso "Come abbordare in Maniera Efficace" scopri come approcciare qualsiasi donna e creare una SUPER prima impressione.
Scopri le strategie che i grandi seduttori utilizzano per abbordare e conquistare le donne più belle
Nel secondo audiocorso "Come conquistare una ragazza" scopri i segreti per conquistare le ragazze senza dover fare lo stronzo,senza rinunciare alla tua personalità e senza dover usare trucchetti manipolatori.
Nel terzo audiocorso "Come riconquistare la tua ex ragazza" scopri come riconquistare l'amore perduto. I segreti, spiegati passo a passo, di un grande seduttore per riaccendere la passione con la tua ex - anche quando non sembrano esserci più speranze.
Nel quarto audiocorso "Come rimorchiare in discoteca" scopri come rimorchiare in discoteca senza fare la figura dello sfigato. Scopri le tecniche che i grandi seduttori utilizzano per sedurre e conquistare le donne in discoteca e in tutti i locali affollati.
Nel quinto audiocorso "Come rimorchiare su facebook" scopri i segreti per conoscere ragazze bellissime e single su Facebook e su tanti altri siti online.
Nel sesto audiocorso "Coppia in crisi: istruzioni per l'uso" scopri come gestire le crisi di coppia e riaccendere la passione.
Scopri le strategie per gestire i litigi, eliminare le incomprensioni e migliorare la tua relazione sentimentale.
Nel settimo audiocorso "I segreti per vincere definitivamente la timidezza" scopri come eliminare dalla tua vita la timidezza. Scopri le strategie e i segreti per vincere definitivamente la timidezza e iniziare a vivere una grandiosa vita sociale.
Nell'ottavo audiocorso "Il linguaggio del corpo del seduttore" scopri come sedurre qualsiasi donna usando al massimo il linguaggio del tuo corpo.
Scopri le strategie che i grandi seduttori utilizzano per sedurre utilizzando la comunicazione non verbale.
Nel nono audiocorso "Le migliori frasi della seduzione" scopri le migliori frasi per sedurla e conquistarla. Scopri le frasi per ogni occasione che usano i grandi seduttori per affascinare e per creare relazioni durature.
Nel decimo ed ultimo audiocorso "Segreti e tecniche per sedurre una donna" scopri i migliori segreti e le migliori tecniche per sedurre qualsiasi donna desideri.
Scopri le strategie che i grandi seduttori utilizzano per conoscere le ragazze più belle e per creare grandiosissime relazioni sentimentali.
VAI AL SITO