Tutto sul mondo dei trinciati per sigarette e sull'handrolling

Tutto sul mondo dei trinciati per sigarette e sull'handrolling Fumare è un brutto vizio che come tutti sappiamo nuoce gravemente alla salute, eppure nonostante questo concetto sia ampiamente diffuso molti di noi non riescono a smettere, probabilmente perchè non vogliono davvero.

06/nov/2010 11.21.48 SmokeStyle Contatta l'autore

Fumare è un brutto vizio che come tutti sappiamo nuoce gravemente alla salute, eppure nonostante questo concetto sia ampiamente diffuso molti di noi non riescono a smettere, probabilmente perchè non vogliono davvero. Ma se proprio non vogliamo smettere perchè almeno non fumare con stile? Come tutte le cose, anche fumare ha uno stile particolare, per molti non è solo un gesto abitudinario ma assume i tratti di una vera e propria passione, in cui fumare diventa sinonimo di degustare. Passare dalle sigarette confezionate alle sigarette artigianali è un gran passo, non solo a livello qualitativo ma soprattutto economico. Infatti preparare una sigaretta con le proprie mani è molto meno dispendioso che comprare un pacchetto confezionato, inoltre fa meno male in quanto le dimensioni sono minori rispetto le sigarette tradizionali e contengono meno sostanze novice, ma soprattutto sono frutto della nostra abilità. Per tutti coloro che apprezzano il tabacco e tutte le sue caratteristiche, SmokeStyle propone un archivio di recensioni, consigli utili, guide e altre informazioni sul mondo dei tabacchi da rollaggio. Il suo obiettivo è quello di fornire informazioni dettagliate per tutti gli appassionati dell'argomento, pur non perdendo di vista il concetto che il fumo è dannoso alla salute e perciò il sito non vuole in alcun modo incentivare il consumo di tabacco, ma semplicemente diventare un punto di riferimento per i degustatori che sono consapevoli dei rischi che corrono.

SmokeStyle.altervista.org