Le migliori 10 poker room secondo Poker Online Gratis

Le migliori 10 poker room secondo Poker Online Gratis Poker Online Gratis, sito specializzato nel poker online gratuito e non solo, ha condotto una serie di prove sulle principali poker room italiane online.

08/nov/2010 15.23.13 Pietro Amauri Contatta l'autore

Poker Online Gratis, sito specializzato nel poker online gratuito e non solo, ha condotto una serie di prove sulle principali poker room italiane online. Il risultato è una classifica delle poker room pensata per premiare gli appassionati di poker online gratis.

Il team di Poker-Online-Gratis.net, dopo mesi di test sulle varie piattaforme, ha elaborato una graduatoria che evidenzia le sale da poker di maggiore attrattiva per gli appassionati di poker gratis, assegnando un punteggio maggiore a quelle che offrono i migliori tornei freeroll ed i montepremi garantiti più ricchi.

La classifica riporta inoltre i bonus di benvenuto offerti dalle poker room in esclusiva per gli utenti del sito, e consente di raggiungere con un solo click la scheda di ciascuna poker room, che oltre al link verso il sito ufficiale contiene la recensione e le immagini del software e dell’azione di gioco.

La classifica delle migliori poker room firmata Poker Online Gratis è particolarmente utile per scoprire con una rapida occhiata le poker room più frequentate, quelle con il miglior software o anche solo per visualizzare, in un’unica schermata, quelli che oggi sono i principali nomi del poker online in Italia.

Il link alla classifica è: http://it.poker-online-gratis.net/poker-room/