Un buon sito per giocare gratis online al burraco

Dalla home-page del sito è possibile registrarsi e scaricare gratis il programma di gioco, che consente in pochi click di cominciare subito a giocare con gli altri utenti online.

10/nov/2010 11.56.00 hayato Contatta l'autore

Nel panorama dei siti (italiani e non) che offrono la possibilità di gioco online del Burraco, vorremmo segnalare il sito tutto italiano de Il Burraco.
Ormai sono diversi i siti che si occupano di giochi di carte online, sebene più o meno tutti rivelino alcune magagne, più o meno evidenti: alcuni risultano essere a pagamento, altri invece offrono servizi gratis, a discapito purtuttavia della qualità del servizio, o della completezza delle opzioni di gioco.
Anche Il Burraco non è un sito esente da difetti, ovviamente, ma riesce, a nostro avviso, a conciliare la possibilità di giocare online a Burraco, di farlo gratis, e di avere un'ampia rosa di opzioni, che vanno dalla personalizzazione dei mazzi di carte a possibilità di chat e di giocare partite in varie modalità.
Chiudono il tutto le pagine del sito riservate alle strategie del burraco, rivolte ai giocatori che già hanno accmulato un po' d esperienza nel gioco di carte online, ma che vogliono compiere un ulteiore passo avanti, o semplcemente approfondire alcuni aspetti del burraco online.
Giocare a così al burraco risulta comdo e godibile, grazie a una veste grafica essenziale ma curata, nonché all'interfaccia user-friendly, che permette facilmente di cercare tra gli utenti connessi i propri amici, vedere quali tavoli sono aperti, o aprire un tavolo da gioco privato e invitare utenti che si conoscono ad una partita a burraco online.
Le modalità di gioco prevedono poi la possibiltà di giocare in modalità relax, godendosi le finezze puramente strategiche che comporta una buona partita di burraco, senza doversi preoccupare di vincere o perdere la partita a carte; oppure c'è la modalità a punti, che consente ai partecipanti di sfidarsi online per migliorare la propria posizione nelle classifiche online di burraco.
Un'ultima parola intendiamo senderla per la community, formata da numerosi appassionati del gioco di carte, sempre attiva e desiderosa di giocare, che garantisce la possibilità di sedersi a un tavolo e giocare a burraco online in qualsiasi momento della giornata.