Bici e Accessori Hello kitty

12/nov/2010 11.42.11 Bookingshow Contatta l'autore

Nuova Collezione Bici Hello Kitty!!!

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivate le bellissime bici di Hello Kitty e non solo, anche tanti accessori nuovi!!! Non lasciarti scappare questa occasione!!!

Tutti amano il visino paffuto di Hello Kitty. E’ la gattina più dolce del mondo, che fa tenerezza a grandi e piccini senza nessuna distinzione d’età!!!

Bellissime, nuove ed imperdibili: tre aggettivi per descrivere le nuove bici di Hello Kitty!!!

Oggi averle è molto semplice…bastano alcuni clic su www.merchandisingplaza.com ed i tuoi sogni diventeranno realtà.

Le nuove bici di Hello Kitty vi aspettano sul nostro portale!!! Bici per tutte le età e per tutti i gusti: si ha solo l’imbarazzo della scelta…e che scelta!!!

Per i più piccini c’è la possibilità di scegliere tra diversi modelli: la bici in legno, il fantastico modello scooter trainer…ed ancora: ogni bambina potrà avere la possibilità di farsi accompagnare tutta la vita dalla mitica gattina perché le bici Hello Kitty sono per tutte le età!!! Le ragazzine, infatti, avranno a disposizione la mitica bici modello “Cruise”: telaio Hi-ten nero, freni in alluminio, parafanghi neri, copricatena completo, cestino anteriore, borsa posteriore; raggi, cerchi e mozzi in acciaio, coperture nere e rosa, sella personalizzata con collarino in acciaio.

Le donne potranno scegliere tra tre modelli: “Cruise”, “Cruise Tourism Rome”, “Cruise Flowers” e “Cruise Tourism Paris”.

E tante altre bici di Hello Kitty ti aspettano sul nostro portale www.merchandisingplaza.com!!!!

Non finisce qui: potrai personalizzare ulteriormente la tua bici con i fantastici accessori di Hello kitty: zaino, marsupio, borsa anteriore da bici e tanto altro ancora!!!

Dimostra una volta di più di essere fans di Hello Kitty!!! Vieni su www.merchandisingplaza.com

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza