Autunno Musicale Montefiorese - IV edizione

Comune di Montefiore Conca – Provincia di Rimini

Autunno Musicale Montefiorese – IV edizione

Montefiore Conca – dal 20 novembre al 19 dicembre 2010

Sabato 20 novembre il teatro Malatesta di Montefiore Conca tornerà a riempirsi delle note dell’Autunno Musicale.

Uno dei borghi più belli d’Italia, dopo le importanti esperienze estive, torna a ospitare una serie di concerti che spaziano dall’opera all’operetta, passando per le composizioni di musica sacra.

Ad inaugurare la quarta edizione dell’Autunno Musicale Montefiorese, sabato 20 novembre alle ore 21.00 al teatro Malatesta, il concerto lirico curato dal M° Mario G. Genesi: un viaggio in musica tra i brani più famosi composti da G. Verdi, M. Knoplfer, G. Puccini, E. Morricone, F. Lehar, N. Rota, J. Herman e V. Ranzato. Sul palcoscenico montefiorese saliranno: Alessandro Bonatti, tenore, Emanuela Moreschi, soprano, accompagnati al pianoforte dal M° Mario G. Genesi.

(per informazioni e prenotazioni Comune di Montefiore Conca, Dott.ssa A. Barbanti 0541/980035)

La settimana successiva, precisamente sabato 27 novembre 2010 sempre presso il teatro Malatesta, la serata dedicata alle “Follie d’Operetta”: un compendio delle più famose arie e scene tratte dalla “piccola lirica”, proposto dall’associazione Musicale Praeludium. (info e prenotazioni al 335 6871770).

Per entrare nel clima delle feste,infine, domenica 19 dicembre sempre alla 21.oo al teatro Malatesta, il concerto di musiche per il Natale della corale “Nostra Signora di Fatima” diretta da Loris Tamburini.

I concerti del 20 e 27 novembre: ingresso unico euro 10.00

Concerto del 19 dicembre ingresso libero

www.comune.montefiore-conca.rn.it

uit@comune.montefiore-conca-rn.it