Idee regalo per festeggiare in compagnia

17/nov/2010 16.33.28 Art Regali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sono molte le occasioni che possono essere festeggiate in compagnia. Non stiamo parlando solo delle feste natalizie ma anche di feste come gli addio al celibato o al nubilato, de feste per la vincita della vostra squadra di calcetto, le feste di fine anno scolastico. In queste occasioni può essere carino scambiarsi delle idee regalo oltre che passare un pò di tempo insieme. La scelta migliore è sempre quella di un regalo fotografico. Le fotografie infatti riescono sampre a scaldare il cuore di tutti quanti e rimangkno come un ricordo indelebile perfetto per richiamare in ogni momento alla memoria quei momenti particolarmente felici.

La scelta migliore per un bel regalo di gruppo è senza dubbio quella di creare dei calendari gratis per tutti. Direttamente on line potete creare calendari con le vostre fotografie preferite salvandoli direttamente su file pdf e stampandoli in modo del tutto comodo dalla vostra stampante di casa. In questo modo ogni persona del vostro gruppo di amici tornerà a casa con un piccolo ricordo di questo grande festeggiamento. Potete creare in aggiunta un regalo collettivo. La scelta migliore è senza dubbio quella del puzzle fotografico.

Scegliete una fotografia per voi particolarmente significativa per esempio quella del gruppo di amici insieme il giorno della vittoria della squadra di calcetto oppure la foto di classe. Trasformatela in pochi semplici click in un puzzle e passate la serata in compagnia cercando di ricomporlo. Una volta finito il puzzle può essere attaccato direttamente in classe, nella palestra dove andate tutti i eiorni ad allenarvi o a casa dell'amico dove passate la maggior parte delle vostre serate.

www.fotoregali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl