Grandi e piccoli con la passione dei motori

20/nov/2010 22.06.07 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Se siete appassionati di auto e moto, vi segnaliamo due eventi da non perdere, uno al nord ed uno al sud.

Partendo dalla provincia di Salerno, nella zona di Paestum, ogni anno si organizza il Raduno Internazionale delle Mongolfiere; si tratta sia di un incontro per gli appassionati del settore, sia di una gara tra mongofiere con una vera e propria premiazione dei piloti migliori. Inoltre se amate i mercatini e le bancarelle di vario genere, allontanandovi di poco da Paestum, nel centro di Salerno proprio negli stessi giorni del raduno potrete trovare di tutto! Sarà anche possibile barattare gli oggetti oppure trovare annunci di macchine di seconda mano, ad esempio “auto usate a Salerno”.

Risalendo la nostra Penisola fino a Padova, gli amanti di auto e moto d’epoca potranno vedere da vicino dei modelli davvero interessanti! Infatti al Salone di Auto e Moto d’Epoca (che quest’anno presenta anche un’esposizione speciale dei primi veicoli per il soccorso stradale), si potranno ammirare tantissimi modelli molto lontani da quelli che vediamo ogni giorno in strada! Orientandovi con la mappa, alla voce “auto usate a Padova” potrete informarvi su prezzi, modelli e sui passaggi burocratici da compiere prima di acquistare un veicolo di seconda mano; un’area del Salone sarà dedicata proprio alla compravendita e alle informazioni per chi vende e chi acquista. Invece per chi non è interessato a comprare, ma vuole solamente soddisfare la sua curiosità, potrà fare un salto nel tempo girando tra gli stand di modellissimo, abbigliamento ed oggettistica vintage, instant classic e veicoli di varie epoche provenienti da tutto il mondo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl