Expo Regalo 2010 a Bastia Umbra

Per questo motivo e per sollecitare la nostra fantasia, dal 4 al 12 dicembre 2010 torna l'appuntamento con Expo Regalo a Bastia Umbra alla sua 27° edizione.

23/nov/2010 13.02.16 WakeUp News Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Natale porta con sé la tradizione dei regali, un dono speciale che cerchiamo sempre di rendere originale. Capita comunque di essere a corto di idee e rischiare di donare qualcosa che in fondo non ci soddisfa a pieno. Per questo motivo e per sollecitare la nostra fantasia, dal 4 al 12 dicembre 2010 torna l'appuntamento con Expo Regalo a Bastia Umbra alla sua 27° edizione. La fiera è organizzata con 13 vie a tema e proporrà ai visitatori un'ampia scelta per le idee regalo molto particolari e in alcuni casi anche rare. Non mancheranno espositori con prodotti originali e internazionali e tutte le più classiche tipologie di prodotti legate all'elettronica, al benessere, alla moda, alla casa e al tempo libero. Con oltre 110.000 presenze registrate nel corso della precedete edizione, Expo Regalo si riconferma come punto di riferimento nel settore per trovare il regalo di Natale più appropriato vistando un unica fiera. Expo Regalo si terrà presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, per maggiori informazioni potete contattare il seguente numero : 075.5005577 Se invece pensate di trascorrere le feste natalizie in Umbria ad Assisi potete contattare l'agenzia immobiliare Urbis che è specializzata in appartamenti assisi o trascorrere la fine dell'anno in ristoranti per capodanno ad assisi gustando le specialità tipiche umbre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl