Con Smartbox® a natale viaggi anche in Europa

Con Smartbox® a natale viaggi anche in Europa Il cofanetto regalo City Break offre l'occasione per una fuga a due nelle più belle città europee Smartbox® leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo, presente in oltre 18 Paesi e leader anche in Italia con oltre 3.500 punti vendita, presenta City Break, il cofanetto regalo ideale per chi vuole trascorrere due notti nelle più belle città europee, un regalo di Natale veramente speciale!

24/nov/2010 10.47.33 Valerie GELE Contatta l'autore

Il cofanetto regalo City Break offre l’occasione per una fuga a due nelle più belle città europee

Amsterdam, Berlino, Madrid e Barcellona, Budapest o Lisbona, Parigi e Praga in tutto 50 hotel in cui soggiornare e vivere nuove esperienze, come l’Aparthotel Adagio Bercy*** a Parigi, l’Hotel Apsis Porta Marina**** a Barcellona e l’Hotel Jerònimos 8**** a Lisbona. L’elegante cofanetto regalo ha un prezzo al pubblico di 299,90 € e comprende due pernottamenti con prima colazione per due persone.

L’intera collana Smartbox® conta 21 cofanetti regalo, negli universi benessere, gourmet, sport e svago, soggiorni, soggiorni e sapori, con oltre l’80% delle strutture in esclusiva e 3500 esperienze tutte da provare!
Chi riceve un cofanetto regalo Smartbox® potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno prepagato in dotazione nella Smartbox®, che ha una validità di 18 mesi, e godere dell’esperienza. La collezione di cofanetti regalo Smartbox® viene aggiornata e rinnovata continuamente con idee sempre nuove e invitanti.

I cofanetti regalo Smartbox® si possono acquistare in oltre 3500 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, La Feltrinelli, Mondadori Multicenter, Fnac, Librerie COOP, Esselunga, Carrefour. Più di 2500 agenzie di viaggio in tutta Italia appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare, Service Team (bravonet, hp, marsupio e fespit),  Uvet/ITN, Last Minute Tour, Viaggia con noi di Robintur,  Le Marmotte e altre agenzie indipendenti. Online sul sito www.smartbox.com/it/, Bol.it, Mediaworld.it, Dbliving.com, Unieuro.it e Misco.it.

Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD., leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 15 Paesi europei e in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Cina e Messico, un fatturato di circa 350 milioni di euro, circa 500 cofanetti regalo, 21.500 partner e 34.000 attività. La società conferma la propria posizione di leader anche in Italia, con una quota di mercato stimata superiore all’80% e un fatturato di 20 milioni di euro.