Cose da sapere prima di comprare una poltrona reclinabile

29/nov/2010 09.28.19 Ale84 Contatta l'autore

La poltrona reclinabile è un pezzo di arredamento molto utile che può aiutare gli anziani. Ma esse sono grandi e non poco costose e hanno molte caratteristiche. Quindi è importante fare accurate ricerche prima di portarne a casa una. Ecco quello che devi sapere prima di acquistare una poltrona reclinabile.

Al tocco di un pulsante queste poltrone elettriche si sollevano in modo che una persona può sedersi e alzarsi facilmente. Tuttavia queste sedie sono disponibili in diverse versioni e con molti accessori. E 'importante conoscere le risposte alle seguenti domande prima di effettuare un acquisto.

1. In primo luogo, poiché sono poltrone di grandi dimensioni, dovete sapere dove verranno inserite in casa. Assicuratevi che ci sia abbastanza spazio per la sedia, soprattutto quando la reclinate.

2. Assicuratevi di mettere la poltrona in una parte della casa in cui vi è l'accesso ad una presa elettrica, per cui la poltrona può essere collegato per l'alimentazione.

3. Assicuratevi di chiamare qualcuno per portare la sedia in casa. Sono grandi, ingombranti e pesanti.

4. Determinate in anticipo quale sistema di sollevamento sarà migliore. Sono disponibili in tre versioni: 2 posizione, a tre posizioni e infinito. Ogni modello dispone di un diverso grado di reclinarsi. Le poltrone reclinabili a 2 posizioni sono destinate per l'utilizzo poco prolungato. Le poltrone a 3 posizioni possono ospitare una persona per lunghi periodi di tempo e anche per brevi pisolini. Le poltrone a infinite posizioni godono anche di comfort aggiuntivi ed è anche possibile regolare l'appoggio dei piedi in modo indipendente.

5. Sarà importante conoscere le dimensioni e il peso della persona che utilizzerà la poltrona. Se la persona è molto pesante, è necessario un motore doppio.

6. Queste poltrone possono essere attrezzate con diversi tessuti e in vari colori.

7. Si deve sapere se la persona che utilizza la poltrona è mancino o destrorso. Il controller palmare di molte poltrone possono essere montati sul lato destro o sinistro.

8. Ci sono molti accessori queste sedie: borse e tasche per il libro, vaschette per alimenti e bevande, portabicchieri, possibilità di massaggio e di riscaldamento.