Varie posizioni di una poltrona reclinabile

Varie posizioni di una poltrona reclinabile La maggior parte degli anziani hanno problemi di mobilità inoltre ci sono altre persone più giovani che hanno mobilità limitata a causa di vari problemi.

29/nov/2010 09.37.56 Ale84 Contatta l'autore

La maggior parte degli anziani hanno problemi di mobilità inoltre ci sono altre persone più giovani che hanno mobilità limitata a causa di vari problemi. Si può solo immaginare quanto sia difficile la loro vita giorno per giorno. Forse anche semplicemente alzarsi da una sedia può essere una lotta dolorosa per loro. Abbiamo bisogno di sedie e poltrone che possano fornire loro qualche aiuto e per fortuna, prodotti di questo genere sono stati creati. Ora, persone che trovano enormi difficoltà ad alzarsi da una sedia a causa di problemi di età, ossei o muscolari, ferite, non avranno più questo problema.

Ciò che rende questa poltrona reclinabile così potente è il fatto che offre una moltitudine di possibilità. Bisogna inoltre sapere che è possibile scegliere tra tre variazioni a seconda della capacità di inclinazione.

Le poltrone elettriche di base sono quelle a 2 posizioni in cui lo schienale ha una posizione diritta e una posizione inclinata di 45 gradi. Questa è un'inclinazione leggera, abbastanza per farvi rilassare, leggere un libro o guardare un film.

Per quelle persone che trascorrono molto più tempo in questi tipi di poltrone elettriche e stanno anche considerando di farvi un pisolino, potrebbe essere una buona scelta la poltrona che offre 3 posizioni reclinabili. Oltre a una posizione dritta e leggera, le poltrone reclinabili a 3 posizioni ti consentono di regolare l'intero schienale in una posizione quasi totalmente orizzontale. Quindi, se si desidera solo guardare la partita o leggere un libro, basta inclinare lo schienale un po 'indietro. Se volete godervi il vostro sonnellino pomeridiano, optate per una inclinazione quasi piatta.

Tuttavia, ci sono quelli che preferiscono una poltrona ortopedica con posizioni infinite. In questi modelli ogni angolo dal rettilineo alla posizione orizzontale è possibile.

In aggiunta a ciò, ci sono altre funzioni o considerazioni di cui dovreste tenere conto quando comprate una poltrona reclinabile per un familiare anziano o un amico, comprendono il peso dell'utente e l'altezza, accessori calore e massaggi, l'uso di motori singolo o doppio, e se si dovrebbe scegliere la posizione di comando sinistra o destra.