Scappa in Trentino a comprare i regali di Natale!

Quante cose ci sono da fare a Natale!

02/dic/2010 11.32.24 Sara Borsari Contatta l'autore

Quante cose ci sono da fare a Natale! Quante cose soprattutto da organizzare prima che giunga il fatidico giorno. Pensare a tutto quello che bisognerà preparare per il cenone e per il giorno seguente, sistemare gli addobbi per tutta la casa, preparare l’albero e sincerarsi che le decorazioni usate per anni siano ancora in buone condizioni. Ultimo compito ma più importante e più gravoso è comprare i regali per tutta la famiglia.

Negli ultimi anni c’è una scelta in più in Italia per affrontare tutto questo periodo, anche se avete intenzione di evitare come la peste il delirio dei grossi centri commerciali e le passeggiate per le vie centrali della vostra città dove in questi giorni si concentra tutta la popolazione dei dintorni.

I mercatini di Natale, diffusi soprattutto nel nord del Paese, vi offrono un punto di vista nuovo sull’acquisto di addobbi e regali. Vengono esposti infatti prodotti d’artigianato locale in una location suggestiva dove potrete assaggiare anche moltissime prelibatezze locali.

Organizzate una vacanza sulle alpi e prendetevi qualche giorno per lasciarvi alle spalle lo stressi prenatalizio. Cercate su un qualsiasi motore di ricerca “mercatini di Natale lago di Garda” o “mercatini di Natale Rovereto”, per trovare informazioni, prenotare stanze e conoscere tutte le iniziative di una manifestazione che dura dalla fine di novembre fino al giorno prima della natività.