Innovativi corsi di Business English su Babbel

Dicembre 2010 - Con i nuovi sei corsi d'inglese per gli affari, il sistema per l'apprendimento delle lingue straniere Babbel (http://it.babbel.com) si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno dell'inglese sul lavoro.

02/dic/2010 12.07.17 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

•    Sei corsi sui temi professionali più importanti
•    Interattivi corsi online per autodidatti
•    Banca dati per soluzioni alternative
 
Berlino, 02. Dicembre 2010 – Con i nuovi sei corsi d’inglese per gli affari, il sistema per l’apprendimento delle lingue straniere Babbel (http://it.babbel.com) si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno dell’inglese sul lavoro. Gli argomenti sono stati scelti sulla base della vita professionale quotidiana e ne coprono fasi importanti che vanno dal telefonare, scrivere e-mail, riunioni, presentazioni fino alla comunicazione all’interno di un team internazionale. Poiché lessico e situazioni sono molto specifici, questi corsi risultano essere adatti sia per coloro che hanno una conoscenza della lingua di livello intermedio che per coloro il cui livello è già avanzato. Modi di dire come "to shelve something", "the meeting is adjourned", oppure "to wind up a discussion” dimostrano padronanza della lingua e danno sicurezza. Spetta invece allo user decidere se desideri semplicemente capire il significato di abbreviazioni come “FYI" o "AFAIK”, oppure voglia utilizzarle lui stesso. Nonostante la serietà dell’argomento trattato, anche questa volta Babbel realizza i suoi corsi basandosi sulla convinzione, che lo studio può essere divertente.

Anche i corsi interattivi stessi fanno progressi: ogni nuova variante alternativa per gli esercizi a campo libero verrà analizzata dalla redazione e importata nella banca dati in continua crescita. Per lo user in questo modo viene meno la frustrazione dovuta alle valutazioni negative errate, tipiche dei software di apprendimento.

Un ulteriore vantaggio del nostro sistema di apprendimento è il materiale didattico in continua crescita: entro la fine di Febbraio sono già programmati altri sei corsi per Business English. Questo abbonamento comprende inoltre anche l’accesso a corsi generali d’inglese riguardanti grammatica, vocaboli e situazioni quotidiane. Soprattutto chi ha un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese, avrà tanto da scoprire nei corsi di Business English.
 
L’accesso a tutti i corsi d’inglese costa, in base alla durata dell’abbonamento, tra gli 8,25 € e i 14,95 € al mese. Con questi prezzi eccezionalmente bassi Babbel vuole essere un’alternativa moderna ai prodotti software spesso troppo cari e raggiungere così nuovi user.

Per ulteriori informazioni e immagini su Babbel clicca qui:
http://it.babbel.com/home/su-di-noi/stampa

A proposito di Babbel
Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Accanto al sito web www.babbel.com esistono applicazioni per iPhone e un trainer di vocaboli scaricabile. Grazie ad esercizi interattivi in inglese, francese, spagnolo, tedesco, svedese, portoghese brasiliano e italiano, imparare le lingue su Internet è alla portata di tutti. Accanto ai diversi corsi, l’offerta didattica comprende anche un ampio vocabolario di base ed avanzato, esercizi di grammatica e di pronuncia. Babbel vanta oltre 900.000 utenti provenienti da più di 200 paesi; le iPhone apps sono state scaricate 300.000 volte.

Babbel è a cura della società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 40 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl