Recensione dei 5 migliori letti Rest Assured

08/dic/2010 21.36.53 Ale84 Contatta l'autore

La Rest Assured è leader nella produzione di letti e materassi dal 1898. Quest’azienda si distingue per la propensione ad offrire i suoi prodotti come abbinamento letto/materasso, motivo per cui non si dedica alla produzione di materassi gonfiabili. Peculiarità dei suoi materassi sono le centinaia di piccole molle vicinissime custodite sotto spessi strati di imbottitura che garantiscono una comodità assoluta. Almeno che non stiate cercando un materasso gonfiabile per i vostri ospiti o per un po’ di relax in giardino, ma siete intenzionati ad arredare la vostra camera da letto all’insegna del comfort e del lusso, ecco una rassegna dei 5 migliori letti Rest Assured, una piccola guida all’acquisto dedicata ai lettori più esigenti.

1) Divano Letto R.A. Super King Size con Materasso 2000 Se avete un budget largo per il vostro nuovo letto, allora questo lussuoso letto super king size vi garantirà una nottata di sonno eccezionale. Questo divano letto è abbinato a un materasso a molle insacchettate Rest Assured 2000, con 2000 molle che si muovono individualmente, offrendo un supporto ottimale per il corpo.

2) Divano Letto R.A. con Materasso Sophia Pocket Classic 1000 Questo divano letto con materasso Rest Assured 1000 è un classico come letto singolo, si adatterà perfettamente al vostro attuale arredamento. Questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il materasso abbinato contiene 1000 molle insacchettate tra strati multipli di imbottitura soffice e sontuosa.

3) Divano Letto R.A. con Materasso Austen Pocket Classic Ortho 1400 Se avete molto spazio a disposizione, questo letto ortopedico matrimoniale vi assicurerà un sonno profondo, specialmente se soffrite di mal di schiena. Il materasso Classic Ortho 1400 ha molle rigide e strati multipli di imbottitura soffice quindi anche se il materasso è rigido al tatto, è comunque estremamente comodo.

4) Divano Letto matrimoniale R.A con Materasso Verona Pocket Latex 1000 Questo splendido letto matrimoniale ha un materasso a molle rigide con strato superiore in lattice, per garantire una rigidità superiore.

5) Divano Letto king size R.A. con Materasso Bellini Pocket Latex 2000 Questo letto king size ha una testata in morbido tessuto nero che donerà un tocco sorprendente alla vostra camera. Il materasso in lattice offre un supporto maggiore ed è ipoallergenico.