Nuovo cofanetto : più di 100 emozionanti esperienze di guida su auto e moto

Nuovo cofanetto: più di 100 emozionanti esperienze di guida su auto e moto Per provare il brivido della velocità su due o quattro ruote in tutta sicurezza, il nuovo cofanetto Smartbox® Motori Accesi da la possibilità di scegliere tra: la guida di una Ferrari, una Lamborghini, la potenza di una moto su un vero circuito, i mitici anni '60 a bordo di un'auto o uno scooter d'epoca, sempre affiancati da istruttori e piloti qualificati.

13/dic/2010 11.19.49 Valerie GELE Contatta l'autore

Per provare il brivido della velocità su due o quattro ruote in tutta sicurezza, il nuovo cofanetto Smartbox® Motori Accesi da la possibilità di scegliere tra: la guida di una Ferrari, una Lamborghini, la potenza di una moto su un vero circuito,  i mitici anni ‘60 a bordo di un’auto o uno scooter d’epoca, sempre affiancati da istruttori e piloti qualificati. Il regalo di Natale perfetto per fare felice il tuo lui.

Una guida contenente descrizioni dettagliate delle attività corredate da immagini e definizione delle prestazioni a cui si ha diritto. Un’attività a scelta per 1 persona - 189,90 €

Un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione.

I cofanetti regalo Smartbox® si possono acquistare in oltre 3500 punti vendita in tutta Italia, tra cui La Rinascente, JAM, Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, La Feltrinelli, Libreria Mondadori e Mondadori Multicenter, Librerie Fnac, Librerie COOP, Esselunga. Più di 2500 agenzie di viaggio in tutta Italia appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare, Service Team Service Team (bravonet, hp, marsupio e fespit),  Uvet/ITN, Last Minute Tour, Viaggia con noi di Robintur,  Le Marmotte, e altre agenzie indipendenti oltre che sul sito http://www.smartbox.com/it/, Bol.it, Mediaworld.it, Dbliving.com, Unieuro.it e Misco.it