Comune di Saludecio - Cena per 200 over 65

Comune di Saludecio - Cena per 200 over 65 COMUNE di SALUDECIO - PROVINCIA di RIMINI Si è tenuta la cena degli auguri con gli over 65 Venerdì 10 dicembre, presso l'agriturismo Villa i Tramonti, si è tenuta la cena organizzata dal Comune di Saludecio dedicata agli over 65, che hanno cenato insieme al Sindaco, Giuseppe Sanchini e agli altri amministratori.

13/dic/2010 13.21.06 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNE di SALUDECIO – PROVINCIA di RIMINI

 

 

Si è tenuta la cena degli auguri con gli over 65

 

 


Venerdì 10 dicembre, presso l’agriturismo Villa i Tramonti, si è tenuta la cena organizzata dal Comune di Saludecio dedicata agli over 65, che hanno cenato insieme al Sindaco, Giuseppe Sanchini e agli altri amministratori. Il fine della serata era quello di trascorrere del tempo insieme e scambiarsi gli auguri di buone feste.

E’ stato un grande successo e tutti i partecipanti, circa 200, sono stati davvero entusiasti, sia per la location che per l’ottimo menù (piatto di salumi, polenta con struzzo, pizzette, frittatine, tagliatelle al ragù di struzzo, stinco di maiale e patate al forno, per concludere con crostata, caffè e digestivo).

Il Sindaco Giuseppe Sanchini e l’assessore alle Politiche Sociali, Beatrice Curcio, hanno ringraziato pubblicamente, a fine serata, la proprietà dell’agriturismo Villa i Tramonti per la collaborazione fornita: un bell’esempio di amore per il proprio paese e l’intera comunità.

 
---
CreAttiva snc
Corso Giovanni XXIII, 10 - 47921 Rimini
tel. 0541 709792 - fax 0541 708015
creattiva@creattiva.info
www.creattiva.info

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl