Software DVR per telecamere

16/dic/2010 09.13.07 Ale84 Contatta l'autore

I software di videosorveglianza DVR sono pensati per rendere la sorveglianza più produttiva. Sono subito pronti. Hanno una serie di vantaggi che il pubblico amerà subito.

I software videosorveglianza DVR sono perfetti per le piccole imprese, le grandi compagnie o per la casa. Possono essere utilizzati per controllare gli impiegati, per proteggere la mercanzia, controllare la babysitter per i vostri bambini, e proteggere effetti personali. Questo tipo di programmi sono semplici da utilizzare e migliorano sempre con ogni aggiornamento. Le caratteristiche di un software DVR sono straordinarie. Il singolo può fare il set up di questi programmi senza particolari menu o istruzioni. Si possono utilizzare questi software per telecamere singole o anche per molteplici unità, a seconda delle proprie necessità. L’installazione può essere semplice quanto schiacciare un bottone e molto diversificabile, a seconda delle specifiche richieste e bisogni. Si può registrare direttamente su hard disk.

Questo vi permetterà di risparmiare molti soldi su registratori stand alone. Si possono scegliere diverse modalità di registrazione, se cancellare registrazioni dopo un determinato tempo, se registrare solo quando si rilevano movimenti e così via. Il tutto per risparmiare spazio su hard disk. La funzione di attivazione al movimento inoltre può essere di grande aiuto per quelle persone che vogliono controllare cosa avviene nelle loro case, o negli uffici di loro proprietà, ma non vogliono passare ore e ore a ricontrollare tutti i video. Un utente può mandare avanti, indietro, a bassa o alta velocità a piacimento con questi fantastici software! Questo tipo di programmi è perfetto per chiunque necessita di mantenere sotto controllo determinate aree. Questi software sono lo strumento perfetto se si ha una sola telecamera o un milione, se si vuole controllare una vasta area o una piccola, se si hanno esigenze particolari: la loro adattabilità è così grande che possono essere utilizzati da chiunque abbia la vera necessità di un sistema di videosorveglianza.