Annullato doppio appuntamento a Montefiore Conca

Annullato doppio appuntamento a Montefiore Conca Gent.mi a causa delle abbondanti nevicate sono stati annullati tutti gli appuntamenti in calendario a Montefiore Conca per la giornata di domani 19 dicembre 2010 COMUNE DI MONTEFIORE CONCA - PROVINCIA DI RIMINI L'ASSESSORATO AL TURISMO DEL COMUNE DI MONTEFIORE CONCA VI INVITA A TRASCORRERE MAGICI MOMENTI con: AURORA BOREALE "Un paese magico vestito di Natale" 19, 24, 2, 6 dicembre e 2 gennaio... AUTUNNO MUSICALE MONTEFIORESE Continua a Montefiore Conca il programma di eventi in attesa del Natale: domenica 19 dicembre doppio appuntamento, durante il giorno di Mercatino di Natale "Aurora Boreale"- Un paese magico vestito di Natale e in serata per l'autunno musicale montefiorese il concerto di musiche per Il Natale del coro Nostra Signora di Fatima.

18/dic/2010 11.38.39 Creattiva Contatta l'autore

Gent.mi a causa  delle abbondanti nevicate sono stati annullati tutti gli appuntamenti in calendario a Montefiore Conca per la giornata di domani 19 dicembre 2010

COMUNE DI MONTEFIORE CONCA – PROVINCIA DI RIMINI

L'ASSESSORATO AL TURISMO DEL COMUNE DI MONTEFIORE CONCA
VI INVITA A TRASCORRERE MAGICI MOMENTI con:

LOCANDINA DI NATALE - AURORA BOREALE.jpg

AURORA BOREALE

“Un paese magico vestito di Natale”

19, 24, 2, 6 dicembre e 2 gennaio...

CardFronte autunno musicale.JPG

AUTUNNO MUSICALE MONTEFIORESE

Continua a  Montefiore Conca il programma di eventi in attesa del Natale: domenica 19 dicembre doppio appuntamento, durante il giorno di Mercatino di Natale “Aurora Boreale”- Un paese magico vestito di Natale e in serata per l’autunno musicale montefiorese il concerto di musiche per Il Natale del coro Nostra Signora di Fatima.

Aurora Boreale, il mercatino curato da “ricordi in soffitta” alla sua prima edizione,  tra luci, profumi e colori propone bancarelle colme di prelibatezze enogastronomiche e di artigianato locale, in una cornice di musica e festa. Non semplici bancarelle dell’Avvento, ma un inno alla tradizione. Appuntamenti imperdibili dalla mattina fino a sera con artigiani, artisti e maestri del gusto che per le vie del paese propongono esclusivamente eccellenze locali ed offre una grande varietà di idee per i regali: addobbi ed oggetti natalizi,  pantofole in feltro, giocattoli, vintage, bigiotteria, prodotti enogatronomici, vin brulé ....  e non solo.

L’esposizione sarà aperta dalle 10 del mattino alle 19.00, dalle 15 alle 17, presso la Locanda di Babbo Natale animazione per bambini.

Alle ore 21.00, presso il teatro Malatesta, la corale Nostra Signora di Fatima di Rimini, diretta dal M° Loris Tamburini proporrà un concerto di musiche per il Natale per avvicinarsi con le atmosfere create dalla musica al grande appuntamento del 24 dicembre conil grande Presepe Vivente.

Ingresso libero

Per chi volesse essere informato in tempo reale su tutto ciò che riguarda castello, borgo, ospitalità potrà dare un’occhiata al
sito
www.comune.montefiore-conca.rn.it.