Capodanno 2011 al LAND of LIVE

Capodanno 2011 al LAND of LIVE Come ogni anno anche il Land of Live (www.landoflive.it) si prepara a festeggiare la notte di Capodanno con la musica degli Antani Project (www.antaniproject.com) e l'animazione di I LOVE 90's (www.ilove90s.it), che vi faranno scatenare tutta notte al ritmo dei migliori successi degli anni 90 !

28/dic/2010 20.47.13 Diecieventi Contatta l'autore

Come ogni anno anche il Land of Live (www.landoflive.it) si prepara a festeggiare la notte di Capodanno con la musica degli Antani Project (www.antaniproject.com) e l'animazione di I LOVE 90's (www.ilove90s.it), che vi faranno scatenare tutta notte al ritmo dei migliori successi degli anni 90 !

PROGRAMMA SERATA:

ORE 21,00 APERTURA

ORE 21.30 APERITIVO RINFORZATO
Olive, Olive condite, focaccia di recco, pizza mille gusti, crostini fantasia, stuzzicherai da cocktails, wurstel in salsa messicana, arancini di riso mignon, suppli romani, affettti nostrani

ORE 22,15 STRUDEL DI VERDURE CON SALSA ZAFFERANO

ORE 23.00 POLENTA E CINGHIALE IN SALMI’

ORE 24,30 COTECHINO E LENTICCHIE ALL’ARANCIA

ORE 02,00 SEDANINI AL PESTO NAPOLETANO

ORE 05,00 CAPPUCCIO E PANETTONE

ARTISTICO: Antani project + I LOVE 90’s + dj set Argilla e Cece (from radio malibu 105.net)

PREZZI: 39€ prima di mezzanotte – in lista e tesserati 1 drink sulla tessera + 1 gettone per aperitivo e 1 gettone per il brindisi.
Non in lista e non tesserati no drink sulla tessera + 1 gettone per aperitivo e 1 gettone per il brindisi.
Dopo 00.20 ingresso liste e tesserati 25€ con 1 drink + chupito
Dopo 00.20 ingresso no liste e no tesserati 25€ con 1 drink

Costo dei TAVOLI: 1^ opzione: 50€ per postazione da 5 (10€ cad) senza bottiglia
2^ opzione: 150€ per 7 persone con le solite opzioni e 170€ per 7 persone con le opzioni champagne e distillato pregiato.

Consumazioni: 10€ alcolico e 6€ birra e analcolici

prenotazioni in lista nominale senza prevendita.

X INFO E PRENOTAZIONI 349-56.36.392 Fabio