Pensione Camusfearna: il tuo cane in vacanza a due passi da Milano

Pensione Camusfearna: il tuo cane in vacanza a due passi da Milano Una pensione per cani vicina ad Alessandria, Voghera e Pavia, a non più di mezz'ora di strada da grandi città come Genova e Milano, facilmente raggiungibile dagli svincoli delle autostrade A7 e A26, così luna perfetta sistemazione estiva per il cane per chi si allontana per le vacanze è ancora più facile.

29/dic/2010 11.51.48 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Trovare una sistemazione per il cane non è mai stato così semplice: una pensione attrezzata e costruita con tutti i criteri igienici e di comfort per qualsiasi tipo di cane, un ambiente immerso nel verde, una serie di box appositamente costruiti per accogliere ogni tipo di razza e di taglia.

La Pensione Camusfearna è il luogo ideale per un periodo di ferie per cani, dove in un contesto attrezzato e appositamente strutturato possano rilassarsi ed essere seguiti da esperti ed appassionati del settore e dove tutto è costruito per evitare stress e garantire sicurezza e divertimento ad ogni ospite. Per esempi e maggiori informazioni visitate il sito www.pensione-cani.it.