Passa il capodanno 2011 al birrificio B63 Aosta

31/dic/2010 13.00.21 carmine Contatta l'autore

Il birrificio Aosta B63 è un laboratorio di produzione artigianale di vari tipi di birra ed un accogliente locale di ristorazione dove le birre e la buona cucina della Brasseria sono protagoniste.

E' un luogo di serate in centro ad Aosta: un locale di eventi con il debole per la buona musica live fino a tarda notte, nell'atmosfera ricreata da una antica officina.

Il birrificio B63 organizza due proposte per la serata del 31 dicembre 2010:

1) SALA SUPERIORE
CENA RISERVATA CON GRANMENU
è necessaria la prenotazione allo 0165.36.69.92 o all'e-mail info@birrificio63.it
A mezzanotte panettone e spumante per tutti offerto dal birrificio B63.

2) SALA SPILLATURA
Serata con entrata libera, con inizio dalle 18:30 con l'aperitivo a buffet fino alle 20,30 e poi fino a chiusura musica dal vivo, eccellente birra artigianale in compagnia...e dopo la mezzanotte..... cotechino e lenticchie per tutti!!!

Dalla chiusura dei mercatini natalizi, alle 20,00 ca, l'entrata a piazza Caveri avverrà dalla piazza della Cattedrale.

Le serate ad Aosta non saranno più le stesse....

Birrificio B63, per iniziare il nuovo anno 2011 all'insegna del gusto e della buona birra artigianale, con una serata speciale di musica dal vivo con gli Sguainz.

Dal birrificio artigianale B63: gustosi auguri di buona birra a tutti!

Birrificio B63 Aosta: produzione birra e vendita, cucina della Brasseria.                                                        Piazza Severino Caveri - 11100 Aosta (Ao)                                                                                             Tel. +39-0165366992                                                                                                                           E-mail: info@birrificio63.it