Tipologie di frigoriferi: quale devi scegliere?

03/gen/2011 12.32.17 Ale84 Contatta l'autore

Se c'è un posto incasa dove c’è un’alta concentrazione di elettrodomestici quello è la cucina. E su questo pianeta, non c'è cucina una che non disponga di un frigorifero. La mia cucina dispone di un bellissimo frigorifero ariston in stile americano, con il quale sono molto soddisfatto. La maggior parte delle persone che i frigoriferi ariston, e non, siano tutti uguali e non pensano molto a che tipo di frigoriferi possano esistere. Esistono diverse tipologie di prodotti per le più diverse necessità.

Per aiutarti, ho creato una panoramica dei vari tipi di frigoriferi.

1. Tradizionale frigorifero da incasso, o non, con sopra congelatore: Per lungo tempo, la gente ha considerato questa come l'unica opzione esistente quando si tratta di frigoriferi con congelatore. Questo tipo è quello che si trova nella maggior parte delle cucine di tutto il mondo di questi tempi. La cosa migliore di questo tipo di frigorifero è il costo. Di tutti i profili disponibili, questo è di gran lunga il più conveniente. Questo disegno frigo si presta a famiglie con figli piccoli, poiché i bambini possano accedere facilmente e da soli alle cibarie contenute in esso.

2. Frigoriferi con congelatore in basso: Questi tipi di frigoriferi hanno un disegno leggermente diverso da quello del frigorifero tradizionale. L'unica differenza è che il congelatore è in basso anziché in alto. Il ragionamento dietro questo prodotto è che le persone accedono più spesso al frigor che al congelatore. E 'molto meglio poter non piegare le ginocchia ogni volta che si desidera afferrare qualcosa dal frigo. Il congelatore in basso scorre con estrema facilità. Non vi dovrete piegare molto, ma quando lo fa si avrà vita facile per prendere dal freezer qualunque cosa. Un altro vantaggio da questo progetto è che è generalmente più efficiente energeticamente.

3. Frigorifero lato a lato. Una lato congelatore e uno frigo. Si può accedere a tutte le cibarie facilmente poiché si trovano ad altezza occhi. Molto utile davvero. I cibi che si usano meno frequentemente, possono essere collocati nella metà inferiore dei lati frigorifero e freezer. Questo tipo di prodotti sta diventando sempre più popolare sul mercato.