Hotel 4 stelle Rimini: fiera Sigep

Hotel 4 stelle Rimini: fiera Sigep Giunta alla sua 32° edizione, il Sigep si conferma come manifestazione del settore dolciario e della gelateria artigianale più importante al mondo acquistando negli anni anche il primato di popolarità nel comparto della panificazione artigianale.

12/gen/2011 14.38.52 Web Contatta l'autore

Giunta alla sua 32° edizione, il Sigep si conferma come manifestazione del settore dolciario e della gelateria artigianale più importante al mondo acquistando negli anni anche il primato di popolarità  nel comparto della panificazione artigianale.
La fiera Sigep si terrà dal 22 al 26 gennaio 2011 presso il nuovo quartiere fieristico di Rimini ed offre la maggiore vetrina espositiva a livello internazionale per i produttori ed espositori di materie prime e servizi per la produzione artigianale del settore gelateria, pasticceria e panificazione artigianale.

Tra i migliori hotel di Marina Centro di Rimini che offrono particolari promozioni in concomitanza della fiera Sigep, spicca il National Hotel 4 stelle sul viale Vespucci.
L’hotel 4 stelle di Rimini Fiera a pochi kilometri dal quartiere fieristico di Rimini, è ideale per i tuoi soggiorni d’affari unendo qualità del servizio 4 stelle alla cortesia del personale sempre attento ai bisogni dei suoi ospiti.
Il National hotel Rimini offre infatti servizi business anche per coloro che hanno necessità di organizzare piccole o medie conferenze interne all’albergo, riunioni e pranzi d’affari.

Non per ultimo il National Hotel dispone di un centro benessere dove potrai rigenerarti alla fine di una lunga giornata faticosa, con massaggi, trattamenti benessere personalizzati o semplicemente con sauna e doccia scozzese cromoterapica.
Prenotare l’albergo giusto per i tuoi soggiorni in fiera a Rimini, farà sicuramente la differenza.