LaserMio – Anche il taglio laser si compra online

LaserMio - Anche il taglio laser si compra online Pensate che dare forma alle vostre idee, direttamente da casa o dall'ufficio, sfruttando le più moderne tecnologie per il taglio laser sia impossibile?

22/gen/2011 08.46.15 Play The Press Contatta l'autore

Pensate che dare forma alle vostre idee, direttamente da casa o dall'ufficio, sfruttando le più moderne tecnologie per il taglio laser sia impossibile? Da oggi un innovativo servizio online lo permette.

LaserMio taglio laser onlineGennaio 2011 - Beta Meccanica, azienda appartenente al Gruppo Boschetti Armando, specializzato nella lavorazione della lamiera, che vanta una lunga esperienza nel settore del taglio laser, lancia LaserMio, un innovativo servizio online pensato per semplificare e abbattere i tempi per la realizzazione di taglio laser per oggetti e decorazioni in lamiera metallica.

Accedere al servizio LaserMio è semplice, infatti basta realizzare con uno dei programmi più in uso per il disegno il file della forma che si vuole creare, quindi:

– registrarsi sul sito http://www.lasermio.com;

– trasferire online il disegno, precisando formato e spessore della lastra in metallo e la quantità;

– verificare l’ anteprima del disegno trasferito;

- accettare il preventivo calcolato in tempo reale sulla base del disegno

– autorizzare il pagamento con carta di credito o con conto PayPal.

Entro pochi giorni la lastra verrà inviata direttamente a casa o in ufficio.

LaserMio garantisce sempre qualità e velocità di realizzazione.

E' un servizio ideale per architetti, ingegneri civili, designer, fabbri ed artigiani, catene di bricolage e appassionati del fai da te, ma anche per le aziende che vogliano realizzare pochi pezzi.

Il servizio LaserMio permette di creare e personalizzare decori, fregi, elementi ornamentali per facciate, cancelli, pannelli di recinzione, complementi di arredo e progetti artistici.

Mette a disposizione di tutti, in modo facile ed immediato, potenzialità, versatilità e precisione del taglio laser, sia per disegni semplici che di grande complessità.

Il taglio a laser, infatti, offre sempre nuove possibilità di applicazione nel campo della lavorazione della lamiera. L'elevata flessibilità produttiva, unita ad una quasi illimitata possibilità di realizzare in taglio forme e decori, è la ragione principale per cui tale tecnica è scelta per nobilitare e semplificare la produzione di prodotti in lamiera, grazie anche all'alta precisione e alla minima distorsione termica minima sul pezzo, due vantaggi fondamentali che si esprimono negli eccezionali risultati di taglio.

LaserMio è un servizio che consente di dare vita alle proprie idee, eliminando tutti gli ostacoli tecnologici e logistici che prima potevano frenare  l'iniziativa individuale.

Per tutti i dettagli relativi al servizio e alla tecnologia del taglio laser, visionate il sito Lasermio.com