Per un regalo di laurea economico, divertente ed emozionante

27/gen/2011 15.10.48 Art Regali Contatta l'autore

Un tuo amico è ormai vicino alla laurea. Ti ha detto che ovviamente non è indispensabile la tua presenza durante la discussione ma che non accetta alcun tipo di rifiuto per la festa che ha già deciso di organizzare. Le feste di laurea sono momenti di grande allegria in cui si trascorre del tempo insieme agli amici, si subisce qualche piccolo scherzo e si scartano ovviamente i classici regali di laurea.

I regali più tradizionali consistono in agende, penne firmate, gioielli e articoli tecnologici ma gli amici più giovani possono ovviamente anche scegliere dei regali più economici purché però siano regali capaci di esprimere tutto l'affetto che provano nei confronti del festeggiato. Se hai deciso di scegliere un regalo economico ma vuoi optare per qualcosa che riesca ad essere allo stesso tempo simpatico ed elegante potresti scegliere di creare direttamente on line in pochi semplici click un collage fotografico gratis con le immagini più buffe e divertenti ma anche con le immagini più felici della vita di questo tuo amico. Puoi far poi stampare queste immagini direttamente sulla tela utilizzata dai pittori per trasformare questo collage in un'opera d'arte capace al contempo di divertire e di commuovere. Puoi anche scegliere di inserire delle immagini relative alla laurea che è stata conseguita.

Per i regali di laurea in giurisprudenza puoi ad esempio inserire delle immagini della copertina del codice penale o di un'aula di tribunale mentre per la laurea in medicina puoi inserire l'immagine di una siringa o di uno stetoscopio. Vedrai che con un regalo di questo genere riuscirai davvero a ravvivare la serata e a stupire il tuo amico in modo semplice ma assolutamente ricco di emozioni da rivivere giorno dopo giorno.

www.fotoregali.com