Pokerlisting 2011 - nuovo design

31/gen/2011 11.54.36 pokerlistings.it Contatta l'autore

Pokerlisting.it, un punto di riferimento per chi cerca infomazioni aggiornate e indipendenti sulle poker room legali, si rinnova per offrire agli appassionati di poker servizi sempre migliori. La pratica interfaccia ed il nuovo layout permettono una navigazione intuitiva e immediata. Per tutto ciò che riguarda contenuti, classifiche, recensioni, informazioni sui freerolls e sui tornei, Pokerlistings resta uno dei migliori siti, scherato dalla parte del giocatore e dotato di apposite sezioni dedicate al confronto delle offerte. La sezione delle news è sempre aggiornata e offre una panoramica riguardo a tutto ciò che accade nel mondo del poker con commenti e cronache di eventi. La sezione dedicata alla strategia e all'analisi delle mani è curata da esperti ed è densa di suggerimenti con astuzie da applicare nei tornei e nel gioco cash. Ampio spazio anche alle ultime novità di poker per smartphone e per PC con altri sistemi operativi. Gli utenti troveranno Pokerlistings più ricco e completo, di facile navigazione e fondamentale nella ricerca delle poker room più affidabili.layout